Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
lo stavo a scrive' da solo mo' so cazzi, ma aveva già suonato alla porta![]()
me state a fa taglia'almeno non penso al conto
guarda è incredibileè sempre così mi era successo pure con un altro elettrodomestico, so' sfigato?
![]()
Ultima modifica di andrea.69; 30/12/2011 alle 14:25 Motivo: UnionePost automatica
Ipotizzo cambio resistenza ma la perdita me la spiego meno, due anni per la valvola di carico son proprio pochini però l'acqua di Roma molto calcica fa di questi scherzi.
In bocca al lupo per il conto, sicuro non abbia voglia di scendere a pijà un caffè al bar?
Lascia perdere Ariston per il futuro![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Vendo scaldabagno...
Sezione-Romana-Triumph
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
veloce aggiornamento![]()
scaldabagno cambiato grazie all'idraulico iperefficiente e onesto
140euri andati (100 di pezzo e 40 di manodopera), ma poteva andare peggio....... già mi ero visto con le pozze in casa e con un conto salatissimo
grazie per il sostegno e per le battute sull'idraulico
daje![]()