Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 99 di 99

Discussione: Il silenzio...è d'oro.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    lo spero anche io che la stra-grande maggioranza si ribelli.....ma pensare che per paura del giudizio qualcuna si faccia menare mi fa impressione
    Fa impressione pure a me... ma non si può pretendere di comprendere tutte le sfaccettature dei comportamenti umani... nè di trovarne per forza una ragione..

Per aiutare le vittime di queste situazioni, esistono enti appositi, a cui possono rivolgersi per denunciare le violenze.. e a volte, farebbe comodo che non ci fosse quell'indifferenza che, tra noi, ci sta condannando tutti.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    e a volte, farebbe comodo che non ci fosse quell'indifferenza che, tra noi, ci sta condannando tutti.
    Streettissimo saggio subito

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    lo spero anche io che la stra-grande maggioranza si ribelli.....ma pensare che per paura del giudizio qualcuna si faccia menare mi fa impressione

Guarda che ci osno tante persone che si fanno condizionare dai giudizi della gente....non solo per casi estremi come la violenza......

TCP Rider L'avatar di giorgino
    Moto
    Bmw k1300r verdeasociale
    Faccio un'esempio: E se questa donna avesse convinto l'uomo a lasciare la moglie e lui preso dall'innamoramento ha accettato sfasciando la sua famiglia ,per poi durante un'atto sessuale accorgersi che ha mandato tutto a quel paese per una donna che ha di vizio raggirare gli uomini cosa avreste fatto voi?
    The Dog e' bravo!!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da giorgino Visualizza Messaggio
    Faccio un'esempio: E se questa donna avesse convinto l'uomo a lasciare la moglie e lui preso dall'innamoramento ha accettato sfasciando la sua famiglia ,per poi durante un'atto sessuale accorgersi che ha mandato tutto a quel paese per una donna che ha di vizio raggirare gli uomini cosa avreste fatto voi?
    saggezza ligure, diglielo vah

Moto
    BMW scritto 9 volte

cioè..fammi cpaire...in quel caso il gesto seocndo te sarebbe giustificabile???

Per me potrebbe arrivare ad essere comprensibile...man non certamente giustificabile.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    se questa donna avesse convinto l'uomo a lasciare la moglie e lui preso dall'innamoramento ha accettato sfasciando la sua famiglia ,per poi durante un'atto sessuale accorgersi che ha mandato tutto a quel paese per una donna che ha di vizio raggirare gli uomini cosa avreste fatto voi?
    Di certo non avrei usato le mani, per violenza.

Atto particolarmente spregevole in ogni caso, anche se rivolto ad un uomo... verso una donna, è particolarmente da vigliacchi e bastardi.

Inoltre, in questo esempio, l'uomo si dimostra essere pure un gran coglione, per essersi fatto fottere in tutti i sensi.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di giorgino
    Moto
    Bmw k1300r verdeasociale
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    cioè..fammi cpaire...in quel caso il gesto seocndo te sarebbe giustificabile???

Per me potrebbe arrivare ad essere comprensibile...man non certamente giustificabile.
    Propio cosi', non giustificabile ma un tantino comprensibile!!!! Io che in passato ne ho avuto il motivo con la mia ex moglie non l'ho mai alzate le mani , ma nella situazione esempio che ho fatto ,non so' come avrei reagito!
    The Dog e' bravo!!

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Propio cosi', non giustificabile ma un tantino comprensibile!!!! Io che in passato ne ho avuto il motivo con la mia ex moglie non l'ho mai alzate le mani , ma nella situazione esempio che ho fatto ,non so' come avrei reagito!

Non sono di quelle che dicono io non farei mai questo o quello.....
    però, a priori, condanno il gesto.

Guarda...poco tempo fà ho suonato mia cognata...gliel'ho date tante..ma tante... che non ti dico...tutte meritate e in attesa di esser date dal 1978!!!

Però..trovo la cosa estremamente deprecabile. E da stupidi.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910