cose che succedono...
cose che succedono...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Scusate l'OT, ma certi avatar sono ammessi dal regolamento...?![]()
si è belli...intelligenti...ci si laurea con 110 e lode...si gioca bene a pallone e si vince la medaglia alle giovanili di campestre...si fa un lavoro socialmente utile e si fa anche volontariato...si hanno moglie, figli e cane...si pagano tutte le tasse...si compiono studi utili a debellare il cancro...
ok...ok...poi si abusa un bimbo/a e TUTTO, dico TUTTO questo non ha più importanza...quella macchia è troppo grande per essere attenuata seppur in minima parte da una vita fino ad allora irreprensibile.
Alla stessa maniera alzare le mani contro una donna (nel caso di quel vigliacco si parla anche di calci) fa cadere qualunque ragione potesse avere avuto...
Nel quasi 2012 almeno questo dovrebbe essere alla base del rapporto tra i 2 sessi...
non lo dare troppo per scontato...purtroppo la componente narcisistica maschile (quella in sostanza che si sente mancata di rispetto dalla donna) è in preoccupante crescita nei nostri tempi secondo gli esperti del settore...
Ultima modifica di Fermissimo; 30/12/2011 alle 21:28 Motivo: UnionePost automatica
volevo postare una bella frase ma mi sono inebetito a guardare l'avatar con le tette che ballonzolano....e mi sono perso il filo del discorso....porca putt