Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 99

Discussione: Il silenzio...è d'oro.

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    La donna in questione mi sembra una persona con seri problemi affettivi, secondo me ha incontrato uomini che non gli danno affettivamente e penalmente quello che cerca, quindi si rivolge a più partner per ottenere quello che desidera.
    C'è un detto in Campania che recita: <<..chi per questi mari va, questi pesci piglia..>> in questo caso ci sta proprio tutto
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    che differenza c'è tra il silenzio ed il clistere.........

..... che il silenzio è acqua in bocca

MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Mah... Inutile parlare di violenza sulle donne...

Quella non era una DONNA!

Era solo una traditrice e quella categoria di persone (maschi o femmine che siano) personalmente mi fanno schifo..

Non sono dispiaciuto per quello che le è accaduto...

Semplicemente lei ha giocato col fuoco ed è rimasta scottata... Lui è un coglione e lo ha dimostrato...
    e magari sei contro la lapidazione nei paesi musulmani ... sai, perché alla base ci sta un pensiero come il tuo il quale non porta di certo nulla di buono ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Spiega.
    Faccio un'esempio

Picchiare una donna è grave 10

Abusare di un minore è grave 100

PS - i numeri sono solo per rendere meglio l'idea

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    e magari sei contro la lapidazione nei paesi musulmani ... sai, perché alla base ci sta un pensiero come il tuo il quale non porta di certo nulla di buono ...
    Natan esistono anche le "vie di mezzo" non si può sempre passare da un'estemo all'altro,la lapidazione è una barbaria,pichiare un'essere umano per la rabbia è un poco diverso.
    Ultima modifica di winter1969; 31/12/2011 alle 07:53 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Faccio un'esempio

Picchiare una donna è grave 10

Abusare di un minore è grave 100

PS - i numeri sono solo per rendere meglio l'idea

Natan esistono anche le "vie di mezzo" non si può sempre passare da un'estemo all'altro,la lapidazione è una barbaria,pichiare un'essere umano per la rabbia è un poco diverso.
    rispiego l'analogia

puoi essere il Papa...abusi un bambino e tutto gli argomenti a tuo favore nonj contano più

ti fanno le corna...picchi la donna e analogamente le tue ragioni non valgono più (cosa peraltro avvalorata dalla legge che permette una denuncia etc.)

questa era l'analogia...non avevo messo a confronto la gravità degli episodi...

tornando a noi io lo so bene che qui c'è gente che ha picchiato, picchia o picchierà le proprie donne...e lo giustifica anche.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    fatta roba...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    tornando a noi io lo so bene che qui c'è gente che ha picchiato, picchia o picchierà le proprie donne...e lo giustifica anche.
    Non ho mai picchiato nessuno,ne uomini ne donne,l'unica cosa che non "piace" è la distinzione che si fà nei due casi........la frase "le donne non si picchiano neanche con un fiore" la trovo ridicola,non vedo il motivo di questa distinzione,secondo me non si picchia nessuno a prescindere.

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Non ho mai picchiato nessuno,ne uomini ne donne,l'unica cosa che non "piace" è la distinzione che si fà nei due casi........la frase "le donne non si picchiano neanche con un fiore" la trovo ridicola,non vedo il motivo di questa distinzione,secondo me non si picchia nessuno a prescindere.
    sostanzialemente vero ma si dà per scontato che:
    1) le donne potrebbero essere fisicamente più deboli degli uomini , in genere è così anche se conosco un paio di fanciulle con le quali è meglio non venire alle mani
    2) la donna potrebbe essere in gravidanza....... hai idea di quanto può essere grave picchiarla?

Ecco perchè per le donne da secoli vige questo cavalleresco e sacrosanto principio...

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    sostanzialemente vero ma si dà per scontato che:
    1) le donne potrebbero essere fisicamente più deboli degli uomini , in genere è così anche se conosco un paio di fanciulle con le quali è meglio non venire alle mani
    2) la donna potrebbe essere in gravidanza....... hai idea di quanto può essere grave picchiarla?

Ecco perchè per le donne da secoli vige questo cavalleresco e sacrosanto principio...

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Q8
    caro inverno...se mi quoti questo a me risulta difficile credere alle rettifiche successive tipo che non si deve picchiare nessuno e nemmeno schiacciare gli scarafaggi...e ci sono posts ancora peggiori con una strisciante, o anche aperta, giustificazione del gesto.

Tutto qui...se vuoi guardati qualche puntata Rai Tre - Amore criminale - Puntate e dimmi se non ti vergogni come uomo; io sentendo queste storie, pur essendo lontano anni luce da quei tipi, mi vergogno molto...

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima