eh si , il mercato è duro , e i telespettatori sono sovrani
Secolo d'Italia - Società
eh si , il mercato è duro , e i telespettatori sono sovrani
Secolo d'Italia - Società
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Per come mi stà simpatico
son contentissimo
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
poteva sparire anche prima![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
La notizia non mi crea nessuna emozione particolare...
Sono fatti suoi
Altri dati del 23 dicembre..
Santoro, salgono ancora gli ascolti tv di Servizio Pubblico (share 7,75%) - Tv Digital Divide
Il tempo vende ancora?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Sterile polemica
Un programma che fa quello share su una rete a pagamento,quindi non disponibile a tutti dirottato su tv che nessuno conosce e hai il coraggio di dire che la gente non lo segue
cazzo ha più share di vespa che va su rai 1 e ben pubblicizzato anche![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
A me risulta 7,75
Servizio pubblico (programma televisivo) - Wikipedia
Il secolo d'Italia credo che spari ca..ate![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
un giornalaio in meno.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>