Non mi e' mai stato simpatico.
Anche se per un po' non si vede non ne sento la mancanza
Non mi e' mai stato simpatico.
Anche se per un po' non si vede non ne sento la mancanza
Naturalmente Over!!!!!!
Auditel Servizio Pubblico | Il Bloggatore
CHIUDERE PLEASE
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Qui il discorso va oltre la mera simpatia del personaggio, Vespa&Ferrara allora dovrebbe essere disoccupati da tempo immemore, il nocciolo della questione è epurare una voce, un programma che faceva informazione.
Il conduttore pone le domande le risposte sono gli ospiti a darle, ora su ria2 cos'è rimasto? Paragone un mostro di simpatia e di obbiettività vero? Gli ascolti come vanno per V&F&P, Matrix lo fanno ancora? Tutti a vedere 4°grado??
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
offreghete! già che ci stemo fa na cosa, vavvedè se ci stengo.... 'n piazza
santoro è stato l'unico che ha fatto servizi seri e veri su l'aquila... poi magari sono passati in secondo piano perchè faceva più comodo credere a quello che diceva bruno giuda vespa, ma questo non è importante. per me, se santoro non ha più successo, la colpa è del sistema ( come in questo caso) o degli italiani (se dovesse tornare in chiaro)
italiani schiavi e coglioni, ovvio
PS: sto scherzando, non vi scaldate