eh si , il mercato è duro , e i telespettatori sono sovrani
Secolo d'Italia - Società
eh si , il mercato è duro , e i telespettatori sono sovrani
Secolo d'Italia - Società
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Per come mi stà simpatico
son contentissimo
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
poteva sparire anche prima![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
La notizia non mi crea nessuna emozione particolare...
Sono fatti suoi
Altri dati del 23 dicembre..
Santoro, salgono ancora gli ascolti tv di Servizio Pubblico (share 7,75%) - Tv Digital Divide
Il tempo vende ancora?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
un giornalaio in meno.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Sterile polemica
Un programma che fa quello share su una rete a pagamento,quindi non disponibile a tutti dirottato su tv che nessuno conosce e hai il coraggio di dire che la gente non lo segue
cazzo ha più share di vespa che va su rai 1 e ben pubblicizzato anche![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
non penso proprio.. poi se va su sky non si può fare il paragone. io sky non ce l'ho, ma ho "contribuito" al successo di annozero... come me penso tanti altri
l'unica cosa oggettiva è che è stato silurato dalla rai anche se aveva un successo enorme.
Ultima modifica di kitesvara74; 30/12/2011 alle 19:31
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
A me risulta 7,75
Servizio pubblico (programma televisivo) - Wikipedia
Il secolo d'Italia credo che spari ca..ate![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".