Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 158

Discussione: Non lo vede più nessuno nonostante la colletta

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Magnum pensavo di aver spiegato che l'intelligenza latitasse nel prendere in esame la situazione non negli intervenuti..
    L'ho interpretata in modo un pò diverso..... e non è però che faccia una differenza abissale eh!

Chi prende in esame la situazione? Si prende in esame da sola?

mmmmmm non mi convince molto.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    L'ho interpretata in modo un pò diverso..... e non è però che faccia una differenza abissale eh!

Chi prende in esame la situazione? Si prende in esame da sola?

mmmmmm non mi convince molto.....
    Vabbuò Magnum e dai, come dirlo allora??
    Come puoi dire che una macchina consumi troppo senza fare paragoni o indicare il tipo di strada percorso?
    Dal lassismo all'eccesso di etichetta direi sia meglio posizionarsi diversamente o no?
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Vabbuò Magnum e dai, come dirlo allora??
    Come puoi dire che una macchina consumi troppo senza fare paragoni o indicare il tipo di strada percorso?
    Dal lassismo all'eccesso di etichetta direi sia meglio posizionarsi diversamente o no?
    Stiamo parlando di opinioni, nessuno ha la Verità in tasca. Per questo non si può dire che l'intelligenza latita.
    Puoi ritenere che alcuni commenti siano inappropriati, secondo te stupidi (sciocchi forse è meno insultante) , non è corretto , secondo me, ire che l'intelligenza latita, anche perchè non è oggettivo.
    Per l'educazione è già più facile , poichè uno standard minimo comune di educazione è relativamente facile trovarlo.....
    Non si tratta quindi di eccesso di etichetta.... e se c'è stato del lassismo nella moderazione , mi dispiace perchè è colpa mia. Cercherò di fare meglio la prossima volta.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di opinioni, nessuno ha la Verità in tasca. Per questo non si può dire che l'intelligenza latita.
    Puoi ritenere che alcuni commenti siano inappropriati, secondo te stupidi (sciocchi forse è meno insultante) , non è corretto , secondo me, ire che l'intelligenza latita, anche perchè non è oggettivo.
    Per l'educazione è già più facile , poichè uno standard minimo comune di educazione è relativamente facile trovarlo.....
    Non si tratta quindi di eccesso di etichetta.... e se c'è stato del lassismo nella moderazione , mi dispiace perchè è colpa mia. Cercherò di fare meglio la prossima volta.
    Magnum IMHO considero speciosa questa nostra contrapposizione perché non si può non aver capito che o si diceva che si erano postati ed interpretati dei dati per il gusto di polemizzare ed in questo caso si sarebbe messa in discussione la buona fede altrui o la si metteva giù nel modo, o similarmente, a come ho fatto io.
    Non ho la verità ne in tasca ne in bocca o nella penna ma ancor meno sono veritieri i presupposti di questa discussione dove alcuni hanno scelto di commentare omettendo reali e necessari confronti e doverose interpretazioni, quindi, nella migliore delle ipotesi, non scegliendo al meglio come comportarsi penso che abbiano usato male la loro capacità di analisi cosa che non mette in dubbio che normalmente ne possano detenere una ottima.
    Penso che se scriva intelligo tu sappia perfettamente a cosa mi riferisca..
    Il lassismo era riferito non alla moderazione ma al rispetto della normale accettazione di un confronto ne stucchevole ne trascendente i limiti del buon gusto da parte degli utenti tutti perché tale in primis considero anche te.
    Ciao
    Ultima modifica di kitesvara74; 04/01/2012 alle 14:39
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    dati forse da integrare (risalgono al 9 dicembre)

Santoro, salgono ancora gli ascolti tv di Servizio Pubblico (share 7,75%) - Tv Digital Divide

ma, a mio parere, da analizzare in maniera anche un po' "distaccata" e critica

dati ascolto aghost

nella sostanza cosa cambia dai dati in prima pagina?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

nella sostanza cosa cambia dai dati in prima pagina?
    leggi , suclòn

evita cortina e fatti trovare a ortisei l'ultima di gennaio

Bannato
    Moto
    leggi , suclòn

evita cortina e fatti trovare a ortisei l'ultima di gennaio
    ma sempre li vai?
    caxxxx questi incentivi... son lussuosi eh

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ma sempre li vai?
    caxxxx questi incentivi... son lussuosi eh
    che incentivi? pago di tasca mia, e saluto sorridente l'eventuale finanziere sulla porta dell'hotel

Bannato
    Moto
    che incentivi? pago di tasca mia, e saluto sorridente l'eventuale finanziere sulla porta dell'hotel
    facciamo un pò di spamm così speziamo la polemiha precedente

va la... fammi sapere esattamente... quando vai ad ortisei, così vengo a regalarti una bella sciarpa di colorazione viola!

Moto
    facciamo un pò di spamm così speziamo la polemiha precedente

va la... fammi sapere esattamente... quando vai ad ortisei, così vengo a regalarti una bella sciarpa di colorazione viola!
    Se la spezii la ravvivi

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima