Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Stiamo parlando di opinioni, nessuno ha la Verità in tasca. Per questo non si può dire che l'intelligenza latita.
Puoi ritenere che alcuni commenti siano inappropriati, secondo te stupidi (sciocchi forse è meno insultante) , non è corretto , secondo me, ire che l'intelligenza latita, anche perchè non è oggettivo.
Per l'educazione è già più facile , poichè uno standard minimo comune di educazione è relativamente facile trovarlo.....
Non si tratta quindi di eccesso di etichetta.... e se c'è stato del lassismo nella moderazione , mi dispiace perchè è colpa mia. Cercherò di fare meglio la prossima volta.
![]()
Magnum IMHO considero speciosa questa nostra contrapposizione perché non si può non aver capito che o si diceva che si erano postati ed interpretati dei dati per il gusto di polemizzare ed in questo caso si sarebbe messa in discussione la buona fede altrui o la si metteva giù nel modo, o similarmente, a come ho fatto io.
Non ho la verità ne in tasca ne in bocca o nella penna ma ancor meno sono veritieri i presupposti di questa discussione dove alcuni hanno scelto di commentare omettendo reali e necessari confronti e doverose interpretazioni, quindi, nella migliore delle ipotesi, non scegliendo al meglio come comportarsi penso che abbiano usato male la loro capacità di analisi cosa che non mette in dubbio che normalmente ne possano detenere una ottima.
Penso che se scriva intelligo tu sappia perfettamente a cosa mi riferisca..
Il lassismo era riferito non alla moderazione ma al rispetto della normale accettazione di un confronto ne stucchevole ne trascendente i limiti del buon gusto da parte degli utenti tutti perché tale in primis considero anche te.
Ciao
Ultima modifica di kitesvara74; 04/01/2012 alle 14:39
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.