Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 158

Discussione: Che fenomeno Lele Mora

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Era un modo contorto per quotarti

Non perdere tempo a quotarmi,
    fai qualcosa ! Quell'uomo è in
    pericolo, ha finito i cerotti !

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Non muore neanche se lo ammazzano.

(cit. ...... un pò modificata)

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Se vuole gliela porto io una bella e robusta corda con un cappio, così va sul sicuro..

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
    Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio
    Se vuole gliela porto io una bella e robusta corda con un cappio, così va sul sicuro..
    io offro il sapone!!
    fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    degli altri migliaia di casi non se ne parla ma non per colpa nostra ma perchè i giornalisti preferiscono notizie dei personaggi noti. Penso che comunque parlare del caso noto significa parlare anche di tanti altri casi anonimi, il vantaggio è che quello noto ha più forza rispetto agli altri...la battaglia è comune
    Qui ti sbagli,questo non è un caso,questo è niente,ma siamo seri questo minchione ha voglia di morire come io di lavorare

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Mi vien da ridere!

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Scusa, ma non per prendere le difese di Mora (Dio ce ne scampi e gamberi ), com'è che su di lui si possono sprecare battute sull'omossessualità, mentre se solo si accenna ai gusti sessuali di Nichi Vendola si viene tacciati di omofobia?

Cordialmente, Enrico

Citazione Originariamente Scritto da tomat Visualizza Messaggio
    si chiama ipocrisia e in giro e' pieno
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    quoto, ma Vetola è di sinistra, Mora è amico di Silvio gli amici del cavaliere non sono degni di essere tutelati dagli ipocriti
    Inizio OT
    Ciascuno è responsabile di quanto scriva ed inevitabilmente riflette il livello del proprio pensiero ed il rispetto altrui sancito dalla Carta Costituzionale, dal Cod. Penale ed anche dal regolamento del forum che ha dei moderatori etc. etc.
    Di battute e forse anche alcuni infelici e gratuite ne faccio anch'io che pure vorrei per chi abbia altri orientamenti gli stessi miei diritti ma se c'è ipocrisia la leggo più altrove che nel mancato ruolo cui nessuno è chiamato o delegato tra gli utenti.
    Gli omofobi che desiderano continuare ad impestare il forum sono pregati di non dichiararsi anche masochisti invocando sanzioni, Master&Mistress si pagano e caro lo si sa..
    Fine OT
    Mora non è sottoposto a nessuna misura cautelare al momento ma sta scontando la pena patteggiata
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    buffonata che non andava nemmeno riportata... solo in itaGlia le si dà risalto
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di jtriple
    Moto
    SPEED
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Strettamente conseguenziale..

pizza ai maiali?

Questa è geniale, pecchè non c'ho pensato io, pecchè

Dimmi che l'hai scritto da sobrio, giura!
    Non fraintendermi la mia non è una difesa del soggetto ma una critica ad una gestione della giustizia a dir poco preoccupante io non voglio il Sig.Mora libero però dico che se altri con reati ben più gravi hanno avuto un trattamento più garantista non capisco perchè lo stesso non lo si deva a Mora o a tanti altri, in parole povere La Legge deve essere UGUALE per tutti spero di essere stato chiaro.
    Ultima modifica di jtriple; 02/01/2012 alle 19:09

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Questi "poveracci" non hanno usato i cerotti

MILANO - L'allarme lanciato dal presidente Napolitano è stato quanto mai tempestivo. L' «emergenza della condizione disumana delle carceri e dei carcerati» è uno dei «limiti del nostro vivere civile» ha dichiarato il capo dello Stato nel discorso di fine anno. E nella notte di Capodanno si è avuto un crudele riscontro alle paole del presidente della Repubblica con due suicidi e un tentato suicidio nei penitenziari della Penisola.

TRANI - Un detenuto di 34 anni, di Lecce, è morto sabato nel carcere di Trani per cause in corso di accertamento. La notizia è stata resa nota dal vicesegretario generale nazionale dell'Osapp, Domenico Mastrulli. La scoperta è stata fatta dagli agenti della polizia penitenziaria nel corso di un giro di ispezione. I genitori dell'uomo, secondo i quali il loro congiunto non era in condizioni fisiche tali da poter sopportare il regime carcerario, chiedono che si faccia chiarezza sulle circostanze della morte. Il 34enne era detenuto per reati contro la persona e il patrimonio. «Nel carcere di Trani - sottolinea Mastrulli - ci sono circa 400 detenuti uomini e 39 donne contro una capienza regolamentare di 233 posti letto».

TORINO - Nelle stesse ore un detenuto nel carcere delle Vallette, a Torino, si è tolto la vita impiccandosi in cella con un lenzuolo. Il suicida è C.A., un romeno 37 anni in attesa di giudizio. Era recluso nella sezione «Rugby» del blocco E. «La polizia penitenziaria - commenta Leo Beneduci, segretario generale del sindacato Osapp - è sempre più sola nel fronteggiare questo tipo di emergenze e, purtroppo, sempre meno in grado di risolverle. Avremmo voluto che nel 2012 il governo avesse varato misure veramente risolutive, e non i palliativi che lasciano le cose come stanno. Comprese le morti nelle carceri».

Emergenza carceri: due suicidi a Capodanno - Corriere della Sera

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima