Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 158

Discussione: Che fenomeno Lele Mora

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    non consoco le carte e le prove, ma mi pare di ricordare che la misura cautelare fosse arrivata proprio perchè Mora stava tentando la fuga e di occultare prove e/o distrarre altro denaro. Mi pare che la questione prostituzione sia in secondo piano, maggiore importanza l'ahho i fatti inerenti bancarotta, evasione etc: pensate a tutti quelli che aspettano soldi da lui e sono a bocca sciutta, fornitori e magari anche dipendenti che hanno collaborato come qualunque lavoratore. Io faccio l'avv e devo dire che di questi tempi si sta un pò abusando di società ed operazioni connesse solo ai fini di frodare creditori o debiti fiscali.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Io credo che sia incredibile che faccia notizia questa stron..ta e non la vera situazione dei suicidi in carcere
    E questo è solo il 2010
    Meditate .

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Io credo che sia incredibile che faccia notizia questa stron..ta e non la vera situazione dei suicidi in carcere
    E questo è solo il 2010
    Meditate .

non mi pare di leggere alcun nome FAMOSO nella tua scheda
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    E questo è solo il 2010
    Meditate .

quoto ,e nella legenda manca il soffocamento da cerotti
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Se davvero esternassi quello che penso dei suicidi in carcere e delle condizioni di vita dei carcerati verrei bannato in un secondo, quindi mi astengo...
    chi è bannato l'ultimo dell'anno è bannato tutto l'anno...

e comunque sarei off topic perchè alla fine dei conti questa discussione è stata aperta per ridere sul fatto che quell'imbecille abbia messo in scena l'ennesima pagliacciata... ora si sta uscendo dal seminato...
    Ultima modifica di nanni; 31/12/2011 alle 11:05 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    non mi pare di leggere alcun nome FAMOSO nella tua scheda
    Appunto !
    E questo dovrebbe fare moooolto riflettere
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    stanotte ha detto che ci riprova....tenterà di soffocarsi ingoiando un vibratore!

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    A me fa pena!!! per le accuse per il quale è in carcere molta gente è fuori. Ai domicilari o in semi libertà possiamo trovare assassini, rapinatori, spacciatori e violentatori di donne e bambini. Questo che cazzo ha fatto?
    penso che qualche minorenne ringrazi per dove è adesso lascia perdere va

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    la cosa che mi fa più ridere è che il 3d ha preso una piega drammatica nonostante la comicità del gesto,ha avuto il risultato sperato l'ex ciccione
    già.......................
    Ultima modifica di maxmicione; 31/12/2011 alle 11:27 Motivo: UnionePost automatica
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Premesso che il carcere preventivo è sbagliato secondo me! Resta il fatto che il Lele ha commesso reati gravi,(ma in questo paese sembrano non esserlo) oltre al fatto che può inquinare e scappare.Deve restare in carcere il più a lungo possibile,nella speranza che faccia i nomi di altri come lui (e qui,se dovessero arrestarli tutti,non basterebbero le carceri) Colpirne uno per (si spera) sbatterne dentro tanti.
    Se poi vuole suicidarsi col rasoio elettrico,cerotti ecc..... Che muoia!!!! Fanculo!
    Fammi capire bene: il carcere preventivo è sbagliato...però il carcere come tortura per far confessare la gente (quindi non come luogo di detenzione ed sconto della pena, magari anche di rieducazione) va benissimo.
    E poi il colpirne uno per educarne cento è davvero il massimo dell'equità e della giustizia...
    A me paiono concetti un pò in contraddizione (gli ultimi due con il primo) e appena appena un pò fuori dalla nostra civiltà giuridica...

E questo è solo il 2010
    Meditate .

E' un bello schifo...se poi considri che un 50% dei detenuti è in attesa di giudizio, e che un 40% va assolto....

Ma la giustizia non è una priorità..... per cui...che vai cercando pure tu? (non è una polemica personale, sia chiarissimo)
    Ultima modifica di 357magnum; 31/12/2011 alle 11:34 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Notare solo l'interesse della folla a 0:57... Questo riferito al tentativo di Lele Mora non a tutto il discorso che state facendo!

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima