ciao a tutti sono Giuseppe dalla provincia di Brescia e felice possessore di un Tsport leggermente modificato... a breve metterò foto...
p.s.ciao Gnolo, ci siamo conosciuti poco fa da Davide....
![]()
ciao a tutti sono Giuseppe dalla provincia di Brescia e felice possessore di un Tsport leggermente modificato... a breve metterò foto...
p.s.ciao Gnolo, ci siamo conosciuti poco fa da Davide....
![]()
Ciao a tutti sono Luca ( dellussi ) oggi inizio anche io l'avventura con Triumph .
Mi mancava il 3 , ho avuto sempre moto 4 cilindri , le ultime due sono state : tuono factory , e ad oggi ancora in io possesso per uso solo pista rsv4 factory .
Spero proprio di trovarmi bene con la Tiger 800 xc , vedremo . Intanto faccio a tutti i miei auguri .![]()
ciai e benvenuti
![]()
![]()
![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Ciao, benvenuti !!!
Ciao
benvenuti e buon anno!
Benvenuti![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ciao
Naturalmente Over!!!!!!
Ciao, che bello una doppia presentazione
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...