mmmhhh... rapido escursus sul 2011, che in effetti non ho ancora fatto. lo faccio ora:
- a gennaio mi lascia la fidanzata. vabbè. lei poi si rifidanza con un caso umano nel giro di 2 settimane, io non batterò chiodo per tutto l'anno. mi capiterà di conoscere un po' di ragazze ma si resterà sul livello amicizia.
- a marzo ho trovato lavoro. il contratto mi è scaduto a dicembre e il capo non mi ha detto nulla. probabile che non sappia che mi è scaduto il contratto e mi chiami il 9 per dirmi perchè cazzo non sto in azienda. il lavoro mi piaceva, ho costruito un ottimo rapporto con i mei "sottoposti".. invece quelli dell'ufficio mi stavano quasi tutti sul cazzo: gente che se la credeva tantissimo, e poi nervosa e noiosa... singolare che gli operai che si spaccano il culo riescono a essere simpatici e rilassati e quelli che stanno in ufficio a fare nulla o quasi no.
- moto: usata abbastanza con pochi problemi. altro capitolo soddisfacente.
-musica: grosse scoperte non ne ho fatte, ho visto gli interpol a roma e mi sono piaciuti... vabbè, quest'anno la musica non mi ha dato grossi input per la sopravvivenza o la felicità
...
che altro c'è di importante? boh... mò ci penso