dove posso trovare sti "cosi"che sostituiscono i fregi ?
mi piacciono anche se non ho capito bene di cosa sono fatti e se sono attaccati al serbatoio o come sembrano dalla foto distanti .
qualcuno sa aiutarmi ?
Uploaded with ImageShack.us
dove posso trovare sti "cosi"che sostituiscono i fregi ?
mi piacciono anche se non ho capito bene di cosa sono fatti e se sono attaccati al serbatoio o come sembrano dalla foto distanti .
qualcuno sa aiutarmi ?
Ultima modifica di Marsellus; 31/12/2011 alle 17:48

Belli questi invisibili , dove li hai trovati ?![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
no ragazzi non fate ste cose....sono gli inguardabili fregi in plexiglass originali triumph![]()
sono gli originali Triumph in plexiglas, li ha il mio collega di studio sulla thruxton e non mi piacciono per niente.
Tra l'altro dopo due anni presentano delle piccole incrinature
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
convinto
io ho questi fregi qui e vorrei verniciarli , qualcuno ci ha provato ? sono in lamiera ? se fossero in allumino li farei anodizzare ma non mi sembra
Ultima modifica di Marsellus; 01/01/2012 alle 12:34 Motivo: UnionePost automatica