Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
A me vien solo un gran magone, perchè ad esempio non so fin quando potremmo permetterci l'auto per andare al lavoro. Non so fin quando potremmo scaldare le nostre case. Non so nemmeno quanto manchi alla tassa "sul respiro".
Insomma, come dice il dega, mi sento solo una schiava ed onestamente se mi proponessero di partecipare ad una bella "manifestazione animata" non so se mi tirerei indietro
Lo so che sarebbe una scelta dettata dall'istinto e non dalla ragione, ma tanta è la rabbia che sto covando, che non so fin quando riuscirò a mantenere la calma!
cara eri....la rabbia ce l abbiamo tutti e non so chi non si tirerebbe indietro ad una manifestazione,io sono una testa calda,,,,,molto calda e non so x quanto ancora mi vedete a scrivere sul forum.io sono incazzato nero e abbi fiducia in me che si scendera tutti in piazza e li sara veramente la fine.noi siamo purtroppo sottomessi e obbligati a pagare tasse che non stanno ne in celo ne in terra,solamente x colpa di chi ha voluto mangiare a sbaffo