per me kawa 636 anno 2003-04, quella con loscarico laterale nn si batte
se nn si è un pilota professionista non si riesce a sfruttare tutto il potenziale ne della 675ne della 750
...
la kayaba originale nn va bene????
ma qualcuno l'ha mai guidata un'sv???
io la trovo perfetta...basta giocare un po con le regolazioni x cucirsi addosso l'assetto e poi via con dei piegoni da ginocchio per terra pure su strada!!!
cmq io sono soddisfattissimo della mia e te la consiglio vivamente...
nn la cambierei x(quasi) nulla al mondo!!!
lamps
Ho visto quella nera ed è stupenda...ho la sensazione che mi accingerò a comprarla presto. Aspetto ancora un pò solo perchè ho lasciato la mia in conto vendita (una gsxr 1000).
Tu gli hai cambiato qualcosa (tipo sospensioni, terminale, tubi freno, filtro, centralina, ecc.)?
Ho sentito anche dire da un ragazzo che addirittura aveva allungato i rapporti dopo aver messo marmitta e centralina PC III per avere un pò più di allungo.
ciao
io sono stato sabato a vallelunga a vedere quelli che giravano e ce ne erano un paio nel paddock. in particolare ne è entrata una con le carene in vtr bianche e lo scarico sottosella zard... ed era una delle moto più veloci del turno!..
sara sicuramente stato un buon manico lui ma erano quasi tutte mille in pista...![]()
non ne ho idea... però mi sono messo su una delle strutture alte dell'autodromo e vedevo che lasciava quasi tutti dietro di se. c'era solo uno con un 250 2T da competizione che andava sensibilmente più forte di tutti (ma veramente forte!..) ma chissa che gomme aveva sotto e chi lo portava!!..![]()
ho conosciuto cmq un gruppo di gente con delle 1050 preparate, di cui uno mi ha detto che la scorsa estate con il sole battente sono arrivati a girare sull'uno e 47 abbondante!!.. cacchio queste triumph fanno davvero paura nel paddock!!..![]()
![]()
![]()
Forte!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao a tutti eccomi ancora qui....
sono innamorato della 675 e vorrei comprarla, il mio dubbio è sulla assenza della frizione antisaltellamento che nelle staccate violente aiuta molto.... voi che avete già questo gioiello sapreste dirmi di più??? e poi ho sentito che il modello del 2009 forse la monta di serie,,,, cosa mi consigliate??? aspetto o va bene anche il modello attuale..... grazie a tutti per la risposta.... ciao
attualmente o punti a strappare qualche sconto per le 2008 oppure aspetti la 2009 che non ha la frizione antisaltellamento, ma è un opzional.
Giocando con la frizione e spostando i pesi nel giusto modo si elimina il saltellamento.