Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: come va la 675 in pista?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Citazione Originariamente Scritto da LIL JON Visualizza Messaggio
    BHE UN GSXR-600 E UN'ALTRA COSA
    Nel senso che la 675 è di un altro pianeta!
    Comunque la 675 va benissimo cosi come mamma triumph l'ha fatta!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di super_tele_gattone
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    catanisi sugnu!!
    Moto
    955i presidenziale!!!!!.....DAYTONA SPEDDIZZATA.... T595 VERY ORIGINAL
    Messaggi
    3,014
    per me kawa 636 anno 2003-04, quella con loscarico laterale nn si batte

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di pesdra
    Data Registrazione
    21/07/06
    Località
    Roma
    Moto
    ex day675, r6 09 stock
    Messaggi
    966
    se nn si è un pilota professionista non si riesce a sfruttare tutto il potenziale ne della 675 ne della 750 ...

    la kayaba originale nn va bene????
    ma qualcuno l'ha mai guidata un'sv???
    io la trovo perfetta...basta giocare un po con le regolazioni x cucirsi addosso l'assetto e poi via con dei piegoni da ginocchio per terra pure su strada !!!

    cmq io sono soddisfattissimo della mia e te la consiglio vivamente ...

    nn la cambierei x(quasi) nulla al mondo !!!


    lamps

  4. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/02/07
    Località
    Roma
    Moto
    Triumph 675
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente Scritto da pesdra Visualizza Messaggio
    se nn si è un pilota professionista non si riesce a sfruttare tutto il potenziale ne della 675 ne della 750 ...

    la kayaba originale nn va bene????
    ma qualcuno l'ha mai guidata un'sv???
    io la trovo perfetta...basta giocare un po con le regolazioni x cucirsi addosso l'assetto e poi via con dei piegoni da ginocchio per terra pure su strada !!!

    cmq io sono soddisfattissimo della mia e te la consiglio vivamente ...

    nn la cambierei x(quasi) nulla al mondo !!!


    lamps

    Ho visto quella nera ed è stupenda...ho la sensazione che mi accingerò a comprarla presto. Aspetto ancora un pò solo perchè ho lasciato la mia in conto vendita (una gsxr 1000).
    Tu gli hai cambiato qualcosa (tipo sospensioni, terminale, tubi freno, filtro, centralina, ecc.)?
    Ho sentito anche dire da un ragazzo che addirittura aveva allungato i rapporti dopo aver messo marmitta e centralina PC III per avere un pò più di allungo.
    ciao

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di gabriellino
    Data Registrazione
    17/10/06
    Località
    Monte Romano
    Moto
    Daytona 675 red
    Messaggi
    232
    io sono stato sabato a vallelunga a vedere quelli che giravano e ce ne erano un paio nel paddock. in particolare ne è entrata una con le carene in vtr bianche e lo scarico sottosella zard... ed era una delle moto più veloci del turno!..
    sara sicuramente stato un buon manico lui ma erano quasi tutte mille in pista...

  6. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/02/07
    Località
    Roma
    Moto
    Triumph 675
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente Scritto da gabriellino Visualizza Messaggio
    io sono stato sabato a vallelunga a vedere quelli che giravano e ce ne erano un paio nel paddock. in particolare ne è entrata una con le carene in vtr bianche e lo scarico sottosella zard... ed era una delle moto più veloci del turno!..
    sara sicuramente stato un buon manico lui ma erano quasi tutte mille in pista...
    Hai saputo per caso i tempi del giro?

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di gabriellino
    Data Registrazione
    17/10/06
    Località
    Monte Romano
    Moto
    Daytona 675 red
    Messaggi
    232
    Citazione Originariamente Scritto da forca Visualizza Messaggio
    Hai saputo per caso i tempi del giro?
    non ne ho idea... però mi sono messo su una delle strutture alte dell'autodromo e vedevo che lasciava quasi tutti dietro di se. c'era solo uno con un 250 2T da competizione che andava sensibilmente più forte di tutti (ma veramente forte!..) ma chissa che gomme aveva sotto e chi lo portava!!..

    ho conosciuto cmq un gruppo di gente con delle 1050 preparate, di cui uno mi ha detto che la scorsa estate con il sole battente sono arrivati a girare sull'uno e 47 abbondante!!.. cacchio queste triumph fanno davvero paura nel paddock!!..

  8. #8
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,788
    Forte!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  9. #9
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    03/09/08
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti eccomi ancora qui....
    sono innamorato della 675 e vorrei comprarla, il mio dubbio è sulla assenza della frizione antisaltellamento che nelle staccate violente aiuta molto.... voi che avete già questo gioiello sapreste dirmi di più??? e poi ho sentito che il modello del 2009 forse la monta di serie,,,, cosa mi consigliate??? aspetto o va bene anche il modello attuale..... grazie a tutti per la risposta.... ciao

  10. #10
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,767
    attualmente o punti a strappare qualche sconto per le 2008 oppure aspetti la 2009 che non ha la frizione antisaltellamento, ma è un opzional.

    Giocando con la frizione e spostando i pesi nel giusto modo si elimina il saltellamento.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma in pista no?
    Di D74 nel forum Video
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 09/07/2010, 17:08
  2. setting pista per pista?
    Di crisgas nel forum Triumph on Track
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 25/12/2009, 21:37
  3. TIGER 1050 PISTA VS BENELLI TRE K PISTA
    Di MrTiger nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 01/12/2008, 20:55
  4. Pista pista, arriva la triplista.
    Di Monsignor nel forum Speed Triple
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30/07/2008, 14:16
  5. Ehm... ma per la pista....
    Di Dum55 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07/06/2006, 07:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •