Proprio qualche tempo fa Superbike le ha messe direttamente a confronto su strada e su pista, se trovo quel numero ti dico cose ne è venuto fuori.
Proprio qualche tempo fa Superbike le ha messe direttamente a confronto su strada e su pista, se trovo quel numero ti dico cose ne è venuto fuori.
cazzo lo scarico aperto l'ho appena montato......però io giro per strada....
Ti ringrazio, ma da un anno a questa parte (e cioè da quando ho deciso di cambiare moto...provengo da una gsxr 1000), ho comprato tutte, dico tutte, le riviste di moto che contenevano confronti tra le 600 e le mille, e in particor modo quelle con la 675. Quindi sono ben fornito al riguardo....poi quando avrò comprato la moto nuova, mi limiterò a leggere una rivista ogni tanto.
A proposito, oggi un esperto in sospensioni del gruppo andreani mi ha detto che la forcella della 675 non è granchè perchè delle misure (non sò essere più preciso perchè non ci capisco niente) un pò datate, qualcuno ne sa qualcosa?
ciao e grazie.
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
allora:
io l'ho vista portare da un campione delle due ruote e ti dico che in mano al giusto manico va a BUCOOOOOOOOOOOOO![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
Probabilmente lui intendeva rispetto a quelle che montano le jap ultima generazione. Comunque quando l'ho provata in strada mi è piaciuta moltissimo.
BHE UN GSXR-600 E UN'ALTRA COSA
per me kawa 636 anno 2003-04, quella con loscarico laterale nn si batte
se nn si è un pilota professionista non si riesce a sfruttare tutto il potenziale ne della 675ne della 750
...
la kayaba originale nn va bene????
ma qualcuno l'ha mai guidata un'sv???
io la trovo perfetta...basta giocare un po con le regolazioni x cucirsi addosso l'assetto e poi via con dei piegoni da ginocchio per terra pure su strada!!!
cmq io sono soddisfattissimo della mia e te la consiglio vivamente...
nn la cambierei x(quasi) nulla al mondo!!!
lamps