Al momento mi sembra che non ci siano promozioni, e va bene che hanno voglia di vendere, ma 1700 euro in meno dal listino è un pò tanto...Comunque, in bocca al lupo![]()

Al momento mi sembra che non ci siano promozioni, e va bene che hanno voglia di vendere, ma 1700 euro in meno dal listino è un pò tanto...Comunque, in bocca al lupo![]()

Io ho appena preso una street R 2012, lo so che non c'entra una fava, però a me hanno fatto circa 1500 euro di sconto in più sulla moto, che avevano come demo (800 km) c'erano già montati cupolino, puntate e coprisella, inoltre hanno già fatto il tagliando!
Quindi tra un Lillo e un altro penso di aver sforato i 2000€ di sconticino!
Originariamente Scritto da Giò Di Pillo

domanda a me piacerebbe con cupolino e puntale, ma servono? la userà principalmente casa lavoro e uscite serali, poi la domenica un po di giri ma non viaggi da 200 km ( spero)
salve a tutti un salutone da tommaso di firenze mi sono appena registrato e sto' per entrare nel mondo di triumph.
ho appena venduto la mia ducati 1098 con la nascita di mio figlio Simone e con il ricavato mi sono innamorato della mitica speed triple R (manubrio alto "moto tranquilla" ) almeno quello che crede la moglie...... sono stato ieri lunedi 02/01/12 in concessionaria per avere maggiori info sulla bestiolina, tutto tranne il prezzo che il concessionario non si sbilancia! qualcuno di voi ha idea di quanto costera' il nuovo missile???? possibile che parlino di circa 14500.00 € ????
Ciao Krapa, l'ho presa da Magnoni Moto a gallarate e mi ha regalato puntale cupolino coprisella post specchietti neri bordo manopole e sconto 200 euro sul3-1 arrow. 12700 e via. La ritiro sett prox immatric nel 2012) il prezzo migliore che ho trovato.
Tu dove l'hai presa?
QUOTE=gazzajev70;5380813]Ciaoliquidator, l'jao presa con abs o senza ? la mia la voglio con abs, puntale e cupolino, e gli do max 11.000 euro) si spera[/QUOTE]
L'ho presa senza abs, non mi interessava e nn ne sono un estimatore. Cmq cosi come la vuoi tu se la prendi ora forse riesci a spillare quel prezzo.
Solo x moto ignoranti!