si si mi convince anche la versione base .... ma avendo fatto due conti ignorantemente (tipo differenza del daytona 675 base ed R di circa 1300.00 € ) non mi dispiaceva fare il passo sulla R .. ma 14500.00 sono un po' troppi ...
si si mi convince anche la versione base .... ma avendo fatto due conti ignorantemente (tipo differenza del daytona 675 base ed R di circa 1300.00 € ) non mi dispiaceva fare il passo sulla R .. ma 14500.00 sono un po' troppi ...
L'ho presa senza abs, non mi interessava e nn ne sono un estimatore. Cmq cosi come la vuoi tu se la prendi ora forse riesci a spillare quel prezzo.[/QUOTE]
anche io da lui.... la mia e identica a quella che e in vetrina,con in piu il cupolino e portarga rizoma......stesso scarico,non so se l hai vista...ma era troppo bello!!! allora ci vedremo la a ritirarla magari...
sisi certo che me la ricordo, bianca con il leovinci basso se non erro e il portatarga....bella si, me la sono guardata tutta bene bene, io per il momento tengo il tralicio poi magari mi monto l'evotech o il rizoma con un sottocodone se lo trovo, ma fino ad ora non è che ho trovato granchè a riguardo.
Certamente, io sto aspettando il numero di targa che dovrebbero darmelo a giorni poi mi organizzo per ritirarla con mio padre o un amico che mi deve caricare gli scarichi originali.
Solo x moto ignoranti!
ahhh bella li!!!!
P.S il portatarga mi mette su il rizoma!!!
Scusate l O.T ciao a tutti!!!![]()
Scusate il piccolo OT..
Ma con l'assicurazione come siete messi??
Quanto spendete? O Fate quello convenzionato Triumph?

Ciao
A suo tempo il conce mi aveva proposto quella convenzionata con triumz ma a me non conveniva... Per la cronaca, pago 280 euri all'anno.
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

No beh, ovviamente senza furto/incendio... Qui' dove abito io non è che se ne sente tanto la necessità... Ecco mi sono tirato la gufata da solo![]()
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!