Visto che da queste parti il tempo è buono, mi vado a fare un bel giro in moto, anche perchè a pranzo sono da mia suoceraalmeno mi diverto per conto mio.
Visto che da queste parti il tempo è buono, mi vado a fare un bel giro in moto, anche perchè a pranzo sono da mia suoceraalmeno mi diverto per conto mio.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Grande, ieri sera ho preso l'auto anche perché sarei stato l'unico tra gli amici ad andare in moto ma stamattina mi sa che ti copio il buon proposito che un pò di freddo mi aiuterebbe a rimanere sveglio, non avendo chiuso occhio se tocco il letto crollo ed a pranzo ho un'altra magnata;basta solo non piova, a Roma è nuvolo
.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Io come sempre vado alla motobenedizione del Beatosante
zio pera ...,io sono fermo per problemi elettrici ..,se no un bel giretto
(caffe e bombolone.!
) me lo facevo volentieri stamattina..!!
![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Fatto giretto al mare stamani , ci voleva !!!
Fatto giro stamane 120 kmbellooo
Temperatura sopportabile , previa imbottitura
Rilevato perdita olio coperchio punterie causa differenza termica tra coperchio e testata e indurimento sospensioni per bassa temperatura![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
fatto giretto pure io stamattina 60km e qualche decina di caffe caldi.la temperatura qua a como n on era il massimo
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
io la faccio girare domani. la porto all'edicola.