Vi piace, lo trovate interessante? Personalmente lo trovo meno "invasivo" di facebook, forse perché é meno diffuso o forse perché non ho ancora ben capito come funziona.....
Vi piace, lo trovate interessante? Personalmente lo trovo meno "invasivo" di facebook, forse perché é meno diffuso o forse perché non ho ancora ben capito come funziona.....
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
non sono iscritto ne a facebook e ne a twitter ......a cosa servono ??
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Conosco solo facebook, ma ritengo che la sua eventuale invasività sia strettamente correlata alle impostazioni di privacy che uno decide di dargli.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Sì, mi piace. Utile, veloce.
Ho sia Facebook che Twitter. Sono due cose completamente diverse, con scopi diversi.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Si ok ma twitter a cosa serve????
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
io sinceramente twitter non l'ho ancora ben capito...
non come si usa, ma lutilità in se.
mi sembra una versione "solo bacheca" di facebook (ps, l'ho fatto ieri sera, giusto per curiosità)
Twitter è una specie di Social Network stile RSS..
Ognuno si registra, e si crea un profilo.. vale per persone fisiche, programmi tv, aziende..
Una volta registrati, si può condividere il proprio stato, il proprio umore, un proprio pensiero, ecc.. con un messaggio di 160 caratteri. Proprio come un sms.
Ogununo può seguire i profili che desidera.. basta cercare, ad esempio, Troy Bayliss e poi collegarvisi per trovare poi sulla propria "home page" di twitter i suoi messaggi.. insieme a quelli degli altri profili.. idem possono fare gli altri con noi, si collegano al nostro profilo e vedono i nostri messaggi..
Attenzione, non è come l'amicizia di Facebook.. per collegarsi ad un profilo non si deve chiedere autorizzazione al proprietario dello stesso, ci si collega e basta.
Non c'è la funzione di condivisione foto e video come su Facebook, si inseriscono foto ad integrazione del proprio messaggio di stato, al massimo.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
c'è twitter e twitter
se la tira poco la ragazza
https://twitter.com/#!/AngelAlessandra
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆