Io non ci capisco più niente, devo ricordarmi mille password frà, email, computer in ufficio, bancomat, facebook, flickr, instagram, applestore, router wifi, ecc...stà diventando come un lavoro
Io non ci capisco più niente, devo ricordarmi mille password frà, email, computer in ufficio, bancomat, facebook, flickr, instagram, applestore, router wifi, ecc...stà diventando come un lavoro
E' un sistema rapido di condivisione di aggiornamenti e stati...
A mio avviso, se lo si usa solo collegandosi ai propri conoscienti, non serve ad una sega, tanto vale limitarsi a Facebook.. di contro, collegandosi ad esempio a Colin Edwards, WSBK, Ben Spies, Vicenza Calcio e Triumph, si possono avere tutti gli aggiornamenti pubblicati da questi, in un solo portale.. con la possibilità di interagirci.
Curiosità: si è dimostrato incredibilmente utile (ma ovviamente non era, nè è pensato per questo) in casi di calamità naturali come terremoti o altro.. Twitter si riempì in poco tempo di aggiornamenti da persone che erano in zona..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
a lei è durato solo dieci giorni
twitter non hai il fisico..
https://twitter.com/#!/TonioloMelita
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
A me twitter piace molto: seguendo i siti che normalmente visito posso con un unico strumento, in poco tempo e anche in mobilità sul cellulare vedere che articoli hanno pubblicato o le ultime news, senza perdere tempo andando sulle home di tutti.
Inoltre ti permette di mandare messaggi diretti ad amici, o Aziende, o anche personaggi famosi.
Inoltre twitter è sempre aggiornatissimo, più di google, perchè le notizie sono date in tempo reale e subito reperibili, non bisogna aspettare che passi il bot di google su un determinato sito e lo metta nei risultati di ricerca.
A differenza di facebook poi non è pieno di distrazioni perchè ne viene fatto un uso più serio, con più info e meno cazzate. Nel mondo è molto usato e in forte crescita, e vedrete che prima o poi farete anche voi un account perchè è molto utile.
A proposito, l' account di TCP su twitter è: http://twitter.com/Triumph_TCP
Seguitelo!