In genere la moto ha immediato e serio bisogno del meccanico dopo che lo spippolo l'ho fatto rigorosamente da me!
In genere la moto ha immediato e serio bisogno del meccanico dopo che lo spippolo l'ho fatto rigorosamente da me!
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Dipende dalla modifica, se si tratta di freni, motore ecc... meglio andare da chi se ne intende visto che in gioco c'è la sicurezza nostra e degli altri.
Riguardo le personalizzazioni estetiche sono un integralista, se le modifiche le fà un'altro non è più la MIA moto.
Demandare a terzi il look che desidero lo ritengo vergognoso, è roba per quelli che nella moto vedono solo un'oggetto senz'anima.
generalmente faccio da me, anche se ricordo con malincuore un cambio olio finito male, il tappo dell'olio non si avvitava più e dovetti rifare la filettatura.... per le cose importanti vado dal meccanico, meglio.

da solo faccio piccole cose dove al massimo c'è da fare qualche piccola modifica sennò meccanico di fiducia
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Ultima modifica di giumbolorossonero; 02/01/2012 alle 21:21

Se non fai da te, che gusto c'è. E poi facendo s'impara.
Le manutenzioni ordinarie (liquidi, filtri, freni, candele, catena ecc) le fo tutte da solo e anche quelle estetiche. Dove non arrivo (parti meccaniche complesse) c'è il mecca![]()