Azzzzzz... la parrucca l'ho dimenticata all'arcigay!!! comunque me state a fa morì su sto forum....grandi!
![]()
Azzzzzz... la parrucca l'ho dimenticata all'arcigay!!! comunque me state a fa morì su sto forum....grandi!
![]()
vabbe' invece de perde tempo a di cazzate...preparate e raggiungi il resto della sezione...abbiamo tante cose da insegnarti..
ps:attento a orso e filo... pampie lecca solo ergo...
Io non ci sono, vi lascio la morelli in rappresentanza!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bella rappresentanza...che ne so na bambola ramona non potevi rimedialla?tanto so tutti froci mica la rovinamo..ahaaahahha...
anche se alla fine viene gambero e allora li tra cinte fruste e manette la bambola la bucava alla fine..ahahahah
aò nn fà cosi dai!!! invece de pensa agli idioti, pensa che oggi è caduto er governo e stasera la maggica vince!!!![]()
![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
in pratica alla fine si parla solo di inchiappettare pampie.. boh![]()
basta che si attacca a quella e non chiede altro ... gatto è morboso nel voler fare sesso con chi l'ha soddisfatto in tutte le sue perverse richieste ...
ancora mi fa male tutto, PORCO
lo sai che ti amo sempre di piu'?ahahhahaha
piuttosto pampers per quella cosa ok..e' passato preparati per domenica..miaoooo