L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma guardali come ridono ... siete peggio di Hannibal Lecter
ciao tesoro...mi sei mancato oggi...pero' sentirti dentro il mio orecchio..mmmhhhh
a bonoooooooo
ao piuttosto ti sei mica scordato di levarti dal cassetto che hai al posto del sedere il mio sgabello???in officina non so dove sedermi ingordo!!
a domani...vado a farmi la sauna....vieni?
oh madonna.. ma adesso mi ci voleva pure er gattino come cazzaro deluxe?
comincio a capire il manila che non mi sopporta.. 'sto forum sta diventando una discarica di cervelli andati a male![]()
![]()
e quel pampers è come se facesse la raccolta differenziata.. diciamo che il peggio gli sta intorno
quindi.. dio che darei per "farmi" la sauna con te![]()
gatto.....hai na grande filosofia de vita! te invidio! Ciao
appunto non ne ho..e' quello il bello!!
e tutto il resto e' noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
we Califano..![]()
gatto non ti curar di loro,guarda e passa non permettere mai a nessuno di rovinarti nemmeno per un secondo la vita dai importanza solo alle cose che ti interessano
Ciao micio
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________