Intenzione: VendoRegione e Provincia: VIAnno e chilometraggio: 2008 10000Prezzo: dipende dagli accessori
Vendo Spee Triple Bianca del Luglio 08. La moto è tenuta come da foto. Tagliandata più del richiesto. Sempre in garage e priva di qualsiasi anomalia occulta. Se considero tutto gli accessori montati, di cui la maggior parte montati nel 2011, quindi perfetti, chiedo 9000€. Levando quello che non vi interessa, il prezzo è trattabile. Non valuto permute e vi prego di non chiedermi gli accessori separati. Tratto la moto e solo dopo averla venduta, quello che eventualmente mi rimane, lo vendo.
Segue foto e lista accessori.
Adesivi forum:
Triple inside sotto sella
valvole gomma neri con union jack
paraserbatoio union jack
scritta speed triple con bandierina sui cerchi
bandierina union jack sulle fiancatine post
Accessori RIZOMA:
Serbatoi olio freni ant/post
Pedane snodate nere con paratacchi carbonio
Manubrio nero
manopole nere
bilanceri neri
riser neri
Specchietti radial naked neri
generatore impulsi
frecce
portatarga
Copripignone
Pedivelle passeggero
Coprimozzo
DPM:
Carter paracatena
Parafango post
Paratelaio ad archetto
TWN
Leve freno/frez anodizzate nero
Scarico REMUS
Originali TRIUMPH
Sella in gel
Puntale
Cupolino
OHLINS
Ammortizzatore di sterzo
VALTERMOTO
Corona ergal nera +1
Varie
Pedane post gsxr anodizzate nere
Paraspruzzi catena originale anodizzato nero
Mappatura 3in1
Filtro racing pipercros
Candele iridium
Olio motul 7100
Uploaded with ImageShack.us

non la sella, ma la sola cinghia della sella. Se mi metto a vendere tutti gli accessori, mi devo mettere in aspettativa a lavoro solo per rispondere alle numerose mail, spesso ridicole e dover trattare il prezzo su ogni singolo componente. Siccome sono davvero tanti, preferisco rimetterci, ma sperare di trovare uno che apprezzi la moto con tutto quello che ha su. Se poi lui volesse recuperare qualcosa, presto fa.......solo con specchi, scarico, amm di sterzo e pedane si recuperano almeno 1000 euri.