Bella moto , ma secondo me faresti bene smontare i pezzi , venderesti prima la moto , facendoci anche più soldi con i pezzi , la sola scocciatura come dici tu le 20 trattative i 20 pacchetti ...
3 cilindri forever
Sono d'accordo con voi, ma è anche vero che nessuno tiene una Speed liscia come da casa prevista. Avendo montato tanti accessori di cui molti sono tanto ricercati anche nel mercatino, mi aspetterei una proposta con una serie di oggetti compresi.
Esempio:
ciao Profeta, io sarei interessato alla tua moto ma siccome devo abbassare il prezzo, vorrei che mi montassi gli scarichi originali e che levassi l'amm di sterzo che tanto non mi serve. Gli specchietti non mi piacciono e nemmeno il portatarga. Esclusi tali pezzi, ti va bene tot € con i restanti pezzi compresi?
Non penso sia un' eresia, anzi, forse è la cosa più comoda per tutti......penso....
IO HO GLI OCCHI TONDI.....TU SEI ORIENTALE?
Credo sia scontato che a buon prezzo compresi accessori uno fa 13, ma se uno li vuole pagati puó sembrare alto il prezzo della moto anche se il valore ci sta , quindi meglio smontare tutto prima oppure la vendi con la speranza che qualcuno ti venga incontro capendoti ...
3 cilindri forever
Ciao sarei interessato! Mi puoi mandare le foto a questo indirizzo? edoardo.cabrini@gmail.com
Ciao grazie
Ciao valerio. Vendo per cambiare moto con una da passeggio per strada. Tipo una Bonny o cmq una moto tranquilla, usata e da spendere molto poco.......per poi investire il resto in una bestia solo pista........
Ecco, questo è l'arcano, ma non devo venderla a tutti i costi.
Se trovo uno che apprezza e riconosce quello che è stato montato sulla moto ne parliamo, altrimenti aspetto ancora un po' e prendo una solo pista da spendere un po' meno magari a fine della prossima estate![]()
IO HO GLI OCCHI TONDI.....TU SEI ORIENTALE?