gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
A me invece sconcerta la moltitudine di persone stereotipate per questo modello di motocicletta, che fa tanto status symbol, certo il prodotto è valido ma come questo...anche molti altri...
In BMW sono molto bravi a fare marketing, oltre che a realizzare mezzi meccanici, il resto ce lo mettiamo noi tutti nell'essere bigotti.![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Adesso un pò di concorrenza c'è, ma è dura togliergli il primato
della più venduta
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Se tanti altri faranno la tua (permettimi di aggiungere: ottima) scelta, i numeri daranno ragione al cambiamento che anch'io vorrei vedere... ma non ci conto.
La penso proprio come te.. anch'io non sopporto questo spopolare del GS.. non perché non sia un mezzo valido, lo è eccome, ma perché non esiste al mondo che ci sono più di 3000 persone che necessitano di una belva come quella.. con tutto quello che costa, diamine.
Ma alla fine, ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole.. e poi, il mondo della moto è molto influenzato dalla moda.. quindi, ci sta.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●