Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Discussione: FOTO SPIA BMW R 1250 GS MY 2013

TCP Rider L'avatar di Ducalex
    Moto
    Mucca adv
    Ho provato il modello attuale e non è che m'abbia trasmesso nulla di "forte".
    Per carità, comoda, agile, ma meglio la Stelvio () ed ancor di più - ovviamente - la Multistrada!
    SCOZZESE IN TERRA INGLESE...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    sembra brutta come prima...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    sembra brutta come prima...
    q8

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face

Talking

Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    ma davanti hanno copiato spudoratamente l'explorer!!!!
    Cintura nera in ribaltamento di frittate?

Citazione Originariamente Scritto da The Gladiator Visualizza Messaggio
    Sembra abbiano copiato loro sta volta... L'Explorer...
    ...un meraviglioso triplo carpiato con avvitamento!
    Ultima modifica di triplexperience; 03/01/2012 alle 16:16 Motivo: UnionePost automatica
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider L'avatar di pao69
    Moto
    Tiger 800 XC
    Io ho e ho avuto BMW e ora ho anche una scrambler. Non escludo in futuro di vendere il GS 800 e prendermi un Tiger 800 XC.....tuttavia mi sembra, lo dico senza voler offendere nessuno e senza nemmeno voler fare polemica, che ci sia spesso nei commenti di chi scrive un pregiudizio o un'acredine ( si vanbè acredine è eccessivo) a priori verso le moto BMW e i loro proprietari, come se fossero tutti un'élite di snob o motociclisti da bar senza distinguo, quando invece le cose non stanno esattamente così. Poi personalmente ritengo che l'estimatore Triumph non debba stare a confrontarsi sempre e solo con le BMW, perchè Triumph ha la sua storia e validità a prescindere dal fatto che venda di più o di meno di questo o quell'altro modello.
    Poi se ragioniamo sul fatto che BMW sia un marchio "di peso" che fa tendenza...be' questo è incontestabile e vale per tanti altri prodotti che hanno saputo diventare a modo loro delle icone.
    Detto questo passo la parola a che vorrà eventualmente replicare o commentare. Saluti

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    senza pregiudizi e faziosità, ma questa volta sono stati loro a copiare elementi di successo, vedi il faro anteriore in stile Triumph e la linea del cupolino\becco dalla Multistrada.
    Tutto il mondo è paese, quando una soluzione funziona la si copia.
    Sicuramente i giornali riusciranno a dire che la Explorer è copiata dalla nuova GS anche se presentata un anno prima!

TCP Rider L'avatar di strikeagle
    Moto
    incontrollato
    Citazione Originariamente Scritto da pao69 Visualizza Messaggio
    Io ho e ho avuto BMW e ora ho anche una scrambler. Non escludo in futuro di vendere il GS 800 e prendermi un Tiger 800 XC.....tuttavia mi sembra, lo dico senza voler offendere nessuno e senza nemmeno voler fare polemica, che ci sia spesso nei commenti di chi scrive un pregiudizio o un'acredine ( si vanbè acredine è eccessivo) a priori verso le moto BMW e i loro proprietari, come se fossero tutti un'élite di snob o motociclisti da bar senza distinguo, quando invece le cose non stanno esattamente così. Poi personalmente ritengo che l'estimatore Triumph non debba stare a confrontarsi sempre e solo con le BMW, perchè Triumph ha la sua storia e validità a prescindere dal fatto che venda di più o di meno di questo o quell'altro modello.
    Poi se ragioniamo sul fatto che BMW sia un marchio "di peso" che fa tendenza...be' questo è incontestabile e vale per tanti altri prodotti che hanno saputo diventare a modo loro delle icone.
    Detto questo passo la parola a che vorrà eventualmente replicare o commentare. Saluti
    GS 800 + Bonnie ora so di non esser l'unico bigamo... anche se mi ritengo più triumphista che biemmvuista (prima avevo la Sprint ST)

Bye :-)

Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    senza pregiudizi e faziosità, ma questa volta sono stati loro a copiare elementi di successo, vedi il faro anteriore in stile Triumph e la linea del cupolino\becco dalla Multistrada.
    Tutto il mondo è paese, quando una soluzione funziona la si copia.
    Sicuramente i giornali riusciranno a dire che la Explorer è copiata dalla nuova GS anche se presentata un anno prima!
    Scusa Ste3, ma dove vedi il faro copiato ?????? BMW ha il faro asimmetrico come da tradizione con la novità dell'angel eye's, TRIUMPH ha un faro gemellare simmetrico; intendi che sono simili le lampadine ?

Scherzi a parte , vero è invece che si è "Multistradalizzata", è da li che ha tratto ispirazioni per l'anteriore più affusolato (vedi parabrezza) il ricorso ancora più massiccio all'elettronica (si presume) e la potenza portata probabilmente ad almeno 130 hp (e qui dovrebbe esser pari alla TRIUMPH).

Mondo globale.

Ultima modifica di strikeagle; 16/01/2012 alle 23:07 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    che spettacolo
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da strikeagle Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte , vero è invece che si è "Multistradalizzata", è da li che ha tratto ispirazioni per l'anteriore più affusolato (vedi parabrezza) il ricorso ancora più massiccio all'elettronica (si presume) e la potenza portata probabilmente ad almeno 130 hp (e qui dovrebbe esser pari alla TRIUMPH).

Mondo globale.

Ma cosa doveva fare BMW? Tutti solitamente snelliscono le linee, mi par logico le abbia affusolate pure lei.
    L'elettronica è proprio BMW che ha cominciato ad utilizzarla massicciamente (proprio sul GS il primo controllo di trazione al mondo!) quindi non vedo perchè dovrebbe fermarsi..
    Motore più potente: chi non aumenta la potenza del nuovo modello?
    Se questo è copiare, beh, allora, non è mai esistito nulla di innovativo o originale.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    La cosa preoccupante è che quei cilindri sono sempre stanchi... eppure riposano da tempo...
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima