Ho provato il modello attuale e non è che m'abbia trasmesso nulla di "forte".
Per carità, comoda, agile, ma meglio la Stelvio () ed ancor di più - ovviamente - la Multistrada!
Ho provato il modello attuale e non è che m'abbia trasmesso nulla di "forte".
Per carità, comoda, agile, ma meglio la Stelvio () ed ancor di più - ovviamente - la Multistrada!
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...
sembra brutta come prima...
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Io ho e ho avuto BMW e ora ho anche una scrambler. Non escludo in futuro di vendere il GS 800 e prendermi un Tiger 800 XC.....tuttavia mi sembra, lo dico senza voler offendere nessuno e senza nemmeno voler fare polemica, che ci sia spesso nei commenti di chi scrive un pregiudizio o un'acredine ( si vanbè acredine è eccessivo) a priori verso le moto BMW e i loro proprietari, come se fossero tutti un'élite di snob o motociclisti da bar senza distinguo, quando invece le cose non stanno esattamente così. Poi personalmente ritengo che l'estimatore Triumph non debba stare a confrontarsi sempre e solo con le BMW, perchè Triumph ha la sua storia e validità a prescindere dal fatto che venda di più o di meno di questo o quell'altro modello.
Poi se ragioniamo sul fatto che BMW sia un marchio "di peso" che fa tendenza...be' questo è incontestabile e vale per tanti altri prodotti che hanno saputo diventare a modo loro delle icone.
Detto questo passo la parola a che vorrà eventualmente replicare o commentare. Saluti![]()
senza pregiudizi e faziosità, ma questa volta sono stati loro a copiare elementi di successo, vedi il faro anteriore in stile Triumph e la linea del cupolino\becco dalla Multistrada.
Tutto il mondo è paese, quando una soluzione funziona la si copia.
Sicuramente i giornali riusciranno a dire che la Explorer è copiata dalla nuova GS anche se presentata un anno prima!
GS 800 + Bonnieora so di non esser l'unico bigamo... anche se mi ritengo più triumphista che biemmvuista (prima avevo la Sprint ST)
Bye :-)
Scusa Ste3, ma dove vedi il faro copiato
?????? BMW ha il faro asimmetrico come da tradizione con la novità dell'angel eye's, TRIUMPH ha un faro gemellare simmetrico; intendi che sono simili le lampadine ?
Scherzi a parte, vero è invece che si è "Multistradalizzata", è da li che ha tratto ispirazioni per l'anteriore più affusolato (vedi parabrezza) il ricorso ancora più massiccio all'elettronica (si presume) e la potenza portata probabilmente ad almeno 130 hp (e qui dovrebbe esser pari alla TRIUMPH).
Mondo globale.![]()
Bye :-)
Ultima modifica di strikeagle; 16/01/2012 alle 23:07 Motivo: UnionePost automatica
Ma cosa doveva fare BMW? Tutti solitamente snelliscono le linee, mi par logico le abbia affusolate pure lei.
L'elettronica è proprio BMW che ha cominciato ad utilizzarla massicciamente (proprio sul GS il primo controllo di trazione al mondo!) quindi non vedo perchè dovrebbe fermarsi..
Motore più potente: chi non aumenta la potenza del nuovo modello?
Se questo è copiare, beh, allora, non è mai esistito nulla di innovativo o originale.
Si stava meglio quando si stava meglio.
La cosa preoccupante è che quei cilindri sono sempre stanchi... eppure riposano da tempo...
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●