aspettiamo novità
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Se BMW vuole fare una cosa la fa.. se vogliono arrivare ad un punto, ci arrivano.
Il custom è un mondo dove non potranno mai dire la loro.. Harley è un life-motive, un'icona.. quasi un prerequisito... tutte le altre sono un "vorrei ma non posso".
Ma quando hanno detto: "facciamo una supersportiva", eccola... ed ecco le altre tutte dietro. La cosa strana, è che quella l'hanno fatta pure bella.
Il GS invece....
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Si ..ma Honda Yamaha e Kawa si sono conquistate una bella fetta di mercato
proprio in virtù del "vorreo ma non posso"...BMW invece ha fatto proprio fiasco
( e guarda...quando ho comprato la mia....ci prendevo una Harley e nemmeno di quelle per levarti la voglia..., considera € 13000 nel 2002 senza accessori....
ma ho voluto lei e la vorrei di nuovo.)
mmmmmh! In SBK tutte le altre davanti
Il GS 800 ha venduto meno del Tiger 800...a parte il GS 1200, non è che gli altri modelli facciano sfracelli della concorrenza...inoltre con i mezzi "$$$" BMW, supportati dal mondo auto, le potenzialità di proporre qualcosa di innovativo aumentano a dismisura!
Questo però non vuol dire che siano i migliori...ovvio, le moto le sanno fare, ma anche gli altri!
Secondo me dovrebbero scendere un pò dal pero.
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Sai meglio di me che lì vigono dei fattori che trascendono dalla bontà del progetto originale... casomai andrebbe valutata la SuperStock
Per il BMWista medio, l'unico GS è il 1200... si disprezzano tra loro, per quei 400cc di differenza
Indubbiamente non sono gli unici... ma la loro forza e capacità nel creare e far vivere un progetto mi strabilia più di altri.
Per quanto riguarda il mondo dell'enduro stradale... non direi.. nè vedo ora alcun concorrente in grado di farmi pensare che un domani sarà diverso.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
nessuno, anzi...loro son stati costretti per rientrare nelle emissioni e prendere anche qualche cavallo gratis
Qualcuno in STK sta ancora cercando la centralina di Badovini
Gia'...e chissa' per quale alchimia meccanica hanno deciso di ribaltare il mondo di 180 gradi
Teteschi diabolici
Ultima modifica di n0x; 02/01/2012 alle 15:40 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo