Originariamente Scritto da
pao69
Io ho e ho avuto BMW e ora ho anche una scrambler. Non escludo in futuro di vendere il GS 800 e prendermi un Tiger 800 XC.....tuttavia mi sembra, lo dico senza voler offendere nessuno e senza nemmeno voler fare polemica, che ci sia spesso nei commenti di chi scrive un pregiudizio o un'acredine ( si vanbè acredine è eccessivo) a priori verso le moto BMW e i loro proprietari, come se fossero tutti un'élite di snob o motociclisti da bar senza distinguo, quando invece le cose non stanno esattamente così. Poi personalmente ritengo che l'estimatore Triumph non debba stare a confrontarsi sempre e solo con le BMW, perchè Triumph ha la sua storia e validità a prescindere dal fatto che venda di più o di meno di questo o quell'altro modello.
Poi se ragioniamo sul fatto che BMW sia un marchio "di peso" che fa tendenza...be' questo è incontestabile e vale per tanti altri prodotti che hanno saputo diventare a modo loro delle icone.
Detto questo passo la parola a che vorrà eventualmente replicare o commentare. Saluti