E' sempre un piacere vedere L'ULTIMA VERA SPEED !!! sopratutto quando viene modificata con gusto !![]()

E' sempre un piacere vedere L'ULTIMA VERA SPEED !!! sopratutto quando viene modificata con gusto !![]()
Bella cattiva! complimenti, a me piace anche il rosso........un po meno gli adesivi sui fanali ma è roba da poco![]()
"L'ignoranza non è mai troppa"

Grazie.
Devo dire, che a lavoro finito, ho ricevuto un sacco di complimenti anche dal capo officina di Gadani.
A parte il mix di colori, che può piacere o meno, l'effetto finale è davvero notevole. Sembra uscita di concessionaria. E' tutto al suo posto e tutto in ordine, senza graffi e/o segni degli anni. Anche l'effetto "gnorante" è decisamente aumentato.
Grazie.
Gli adesivi, come descritto nella foto, è una cretinata che mi sono divertito a fare. Al momento li lascio poi deciderò se toglierli.![]()
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter

madonna Andrea, è venuta bellissima... complimentoni!!!![]()
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

Accidenti quanta roba e quanto lavoro... complimenti!!!
Veramente bella.. complimenti! hai buon gusto!
Mancano soltanto i foderi neri, 2 specchi e via gli adesivi dai fari.

Ho voluto provare l'effetto che faceva ma li tolgo di sicuro dopo il Compleanno del Forum. E' roba da "raduni"
Tra l'altro, non so nemmeno se è "legale"...
Sto impazzendo per trovare gli specchi adatti. Purtroppo, quelli "belli" esteticamente non sono omologati e non mi va di rischiare. Ho già lo scarico fuori legge e non vorrei attizzare le FdO per "somma di accessori NON omologati".
Riguardo ai foderi, non mi entusiasmano. Come ho già detto più volte, sono un "integralista" e non ha caso ho fatto il mono giallo![]()
Ultima modifica di AndreaTomassini; 28/03/2012 alle 16:47 Motivo: Unione Post Automatica
eccellente!
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!

Sinceri complimenti, hai fatto una personalizzazzione bellissima senza snatutrare la moto e rimanendo elegante anche se "very race".
BELLISSSIMA
![]()