e dai con queste foto

e dai con queste foto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Complimentoni davvero.![]()

La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter

complimenti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Hai ragione Andrea scusami, ho guardato male!!Comunque non l'avevo ancora visto montato il rizoma oversize piega alta...dev essere molto più rilassante come guida per le braccia rispetto alla classica piega bassa che hanno quasi tutti!!
![]()

Io ho già dato con il piega bassa (ne ho avuti 2, oro e argento)
Il piega alta, è praticamente uguale a quello di serie a parte la sezione centrale maggiorata a 28
Per chi è alto come me, è un sollievo. Il piega bassa costringe ad una guida "ingrugnita" anche per andare al bar![]()

Si esatto anch'io per scrupolo volevo provare il piega alta perchè sono alto 1 e 85 e con il rizoma piega bassa non mi trovo tanto bene sinceramente...
Comunque complimenti ancora è veramente bellissima la tua speedcon i foderi delle forcelle fatti anodizzare neri completi l'opera a mio modesto parere....diventa ancora più cattiva!!!

Dai e dai hai fatto una moto bellissima Andrea!!!![]()
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

Prendi nota:
1) lo pulisco con un panno in microfibra e un prodotto per casalinghe (vetril viola). Non spruzzo il prodotto sul motore me nel panno.
2) pulisco, pulisco, pulisco, pulisco
3) WD40 su un panno (tessuto che non lascia pelo. Io utilizzo gli stracci che provengono dai tessuti ospedalieri, per capirci, quelli verdi). Lo passi per bene in tutte le parti senza lasciare parti troppo bagnate.
Tutto rigorosamente a motore FREDDO
Utilizzo lo stesso sistema su tutte le altre parti, forcelle, cerchi, parti in plastica.
Dal WD40, sono escluse le parti in plastica, in carbonio e le parti verniciate (prima facevo anche le parti in carbonio ma adesso le ho laccate lucide e non serve più)
Guarda chi si rivede
Grazie

Tiger Sport 1050 white Eccola!!!