Citazione Originariamente Scritto da AndreaTomassini Visualizza Messaggio
Non mi "copiare" l'idea Scherzo. Ognuno ha il sacrosanto diritto di farsi la moto come più lo emoziona e senza preoccuparsi del giudizio degli altri. Consigli si, mai giudizi.

Riguardo alle Wrappature, sono dell'idea che se si "wrappa" va fatto tutto allo stesso modo. Mischiare Carbonio a Wrappatura non mi convince. L'idea, invece, è di Wrappare tutto, come se fosse una sorta di Bicolore "Bianco Avorio/Wrappatura simil carbonio".

Poi, vedremo. Al momento vado avanti con questa e la finisco secondo l'idea originale. Una Nera, ignorante, cattiva, tecnologica e che quando la vedi devi avere come prima reazione "Soccia se è ignorante sta speed"

Se tutto va bene, affiancherò una 955i (la culona) con le colorazioni Bianco Avorio e Wrappatura. E se qualcuno che conosco . . . . mi aiuta, spererei di ottenere il KitS.

Grazie Giulio
Se vuoi che dicano quello, ti tocca girare nel Bolognese

vai tranquillo che non ti copio, l'ho appena riverniciata , però avorio secondo me viene bene, invece le wrappature le concepisco solo se uno vuole fare una forcella nera invece che oro, ad esempio, quello è una questione di costi, ma wrappare un pezzo di carena per farlo sembrare in carbonio, mi sembra una caduta di stile, vorrei ma non posso, tanto si vede lontano 2km che è finto.....poi quì si esprimono opinioni personali, mica leggi scentifiche, ognuno fà quello che vuole con la sua moto, ci mancherebbe altro