Mi incuriosisce la sella.
Mi incuriosisce la sella.
da regolamento si è OBBLIGATI a inserire le foto dopo ogni modifica![]()
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter
Ecco il dettaglio della nuova sella.
A brevissimo, tutte le nuove foto in prima pagina
![]()
Premetto Andrea che la tua moto per me è sempre stata una delle migliori e sobrie preparazioni di Speed Triple.... Praticamente un ispirazione! Tutto questo però prima dell'edizione 2013. Non so cosa in particolare, forse la sella, forse troppi particolari tutti insieme, ma adesso mi sembra un pò troppo carica... Cioè, la moto mi piace sempre molto, ma mi sembra un po' appesantita da un eccesso di accessori. Spero di non offenderti, ma ho dato un giudizio squisitamente personale. Complimenti comunque!
A parte la sella, sono più òe cose che ho tolto di quelle che ho messo
Più che altro, quest'anno, ho "sistemato". Bullonerie, parti in carbonio. In pratica, ho solo aggiunto il tamponi della forcella.
Putroppo, la sella, fino a che non la monti, non ti rendi conto della resa. Più che altro, è migliorata la seduta. Trovo la sella originale e peggio ancora quella in Gel, troppo morbida. Adesso, avendo sostituito l'imbottitura della seduta pilito, è molto più rigida e piatta.
Sono in attesa di trovare i foderi neri proprio per togliere "colore". Ma purtroppo, non li sto trovando e non mi fido di anodizzare i miei perchè sono macchiati dall'olio dei freni (il precedente proprietario deve aver perso olio)
Moto spettacolare come al solito! anzi adesso ancora di più!
solo la sella non mi fa impazzire, non avrei fatto mettere le patch (Uk e starace) e in zona cucitura mi sembra che faccia qualche pieghettina... no?
attendo di vederla con i foderi neri!![]()
sempre più bella complimenti! sulla sella come dice andrea finchè non la monti in realtà non ti rendi conto......in effetti devo dire che la cucitura della parte della seduta del pilota non mi sembra perfetta! magari è solo l'effetto della foto! coi foderi neri siamo quasi alla perfezione per questa moto!bravo!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Purtroppo, confermo che dal punto di vista della "sartoria" non è il massimo
Non dico che sono "deluso" ma mi aspettavo un po meglio.
Per il momento, mi accontento del fatto che sia molto più rigida. In futuro, vedro di trovare un modo per rifare il rivestimento.