Ciao, ho montato delle pedane rizoma identiche alle tue prese da un utente del forum. Potresti dirmi quanto sei alto e come ti trovi con la regolazione attuale? io le ho lasciate come mi sono arrivate cioè un foro sopra (tu ne hai 2 quindi sono leggermente più basse)
Io le tengo tutto avanti e tutto basso.
Sono altro 1,85 e devo dire che quando c'è da guidare sono perfette ma quando vado a passeggio, sarebbero meglio un po meno arretrate
Ho misurato la posizione delle mie rispetto alle originali e sono alla stessa altezza ma 3 Cm arretrate
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter
bellissima
spettacolo
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!
dsc0025rl.jpgOgni giorno più bella Andrea posso chiederti la cortesia di verificarmi la lunghezza dell' asta cambio rizoma visto che tu sei sempre aggiornato hai qualche sito dove è possibile acquistarla non riesco a trovarla anche di un altra marca andrebbe bene basta che le misure siano giuste.
Scusa se ti ho pasticciato la foto.