Citazione Originariamente Scritto da The Gladiator Visualizza Messaggio
Sicuramente ti hanno già detto tutto... Dico la mia!

Dopo sci cosa?!?! Scarpe da ginnastica o scarponi da montagna...

Da decathlon trovi tutto, ma le tute si affittano volendo, e spendi meno, affitta sci e scarponi, lo snowboard è per quelli a cui piace navigare sulla neve, senza controllo, con gli sci ocio solo alle ginocchia, se sei alle prime armi devi iniziare con lo spazzaneve (facile per i bambini, io per dire non riesco nemmeno più a farlo talmente mi da fastidio), poi raccoglierai lo sci in curva ecc ecc... Buon divertimento!
Te la potevi proprio risparmiare questa. Non pensavo che dopo tanti anni resistessero certe scuole di pensiero. E' da 18 anni che faccio snowboard freestyle, sulle piste ho dovuto evitare tanti snowboarder, tanti sciatori, tanti slittini, tanti con quei "Piedini...". Gli stronzi vanno con qualsiasi mezzo, almeno sulle Dolomiti. E gli sciatori non si risparmiano di venire sulle strutture ESPRESSAMENTE DEDICATE AGLI SNOWBOARD, senza il caschetto (fortunatamente quasi ovunque obbligatorio nelle strutture da freestyle) e rovinando, con gli sci, le strutture, in quanto cercando le rotazioni, creano dei canali che disturbano parecchio le tavole. E per concludere, al giorno d'oggi credo che il vero sfigato sia quello senza il casco. Costa poco,ti risparmia anche solo un bel mal di testa post caduta, tien calda la testa e le orecchie. Fosse per me, casco e paraschiena obbligatori per tutti pure sulle piste.