Cosa ne dite di questo giocattolino??? Me l'hanno appena prestato perchè vorrei testarlo sulle ns Speed. Guardate la dimensione, l'ho fotografato insieme al tappo della penna...è spettacolare x le sue dimensioni. Ha l'alloggiamento per la sim telefonica, quindi con modulo gprs, oltre ad antenna gps interna. Non ho ancora scaricato il software di gestione, ma, in linea di massima dovrebbe funzionare in questo modo: collegamento a centrali di localizzazione tramite abbonamento, invio di sms con tempi prestabiliti, possibilità di interfaccia al blocchetto chiave...cioè invia segnale ogni qualvolta si accende o spegne la moto ed ulteriori allarmi. Per le specifiche totali devo provare a chiamare la soc che eventualmente gestisce la localizzazione....non mi hanno ancora fornito il nome, visto che vorrei provarlo per il momento per poi procedere all'acquisto.
Che ne pensate??? lo si può nascondere ovunque, autoalimentato....in pratica, è un normalissimo antifurto satellitare, ridottissimo nelle sue dimensioni...

interessante..