Originariamente Scritto da
maxTT
a quanto?

..l'R1 la trovi scontata sui 12.000, vuoi dire che trovi un F4 1000 che costa di listino 19.000 a 15.000?
..intendevo non il costo ,ma la reperibilità o meglio i tempi di attesa prima che un pezzo ti arrivi,dato che ho avuto più testimonianze che prima che arrivasse il pezzo ordinato sono passati mesi..
Ho appena preso una 675 usata. Di usati me ne intendo ed ho visto che è difficile rivenderle, sui siti di moto usate se ne trovano poche e rimangono lì per molto tempo, questo a parere mio per 2 motivi:
1. per la politica onesta che fa la Triumph, cioè che le moto le paghi il prezzo di listino ovunque senza sconti mirabolanti come le giapponesi, di conseguenza il prezzo dell'usato rimane alto e quì è il punto, che una 675 usata costa come un 600 giapponese nuovo.
2. non ce ne sono molte in giro di 675 e non è conosciuta molto a livello reale e non partecipando ancora a gare sportive non ha ancora un "immagine" forte, ma credo che sia solo questione di tempo, quando uno prova il 675 si renderà conto di che moto è
Per il 1050, onestamente, ci sono rimasto anch'io quando ho visto quanti annuci di vendita ci sono anche quì nella sezione mercatino di Speed Triple e ho visto che non si vende velocemente (a parte che c'è gente che pretende prezzi alti). Io la moto l'ho provata è bella e va bene ed è questo che mi ha lasciato un pò confuso.