sorry Davide, non ti ho + avvisato se avevo qualche offerta in negozio..., ma vedo che cmq hai trovato un buonissimo prodotto
allora, il discorso è un po' particolare, in quanto a differenza di runners neutri e pronatori, i supinatori sono davvero molto pochi (circa il 4-5%, mentre la restante parte si suddivide fifty-fifty tra neutri e pronatori).
fatta questa premessa, tra i pochi modelli che presentano caratteristiche favorevoli all'appoggio e alla rullata di un runner supinatore, la + indicata sarebbe l'Asics Nimbus.
La pegasus è un'ottima scarpa, e c'è un mondo che corre con queste scarpe. Ovvio che può comunque andare bene per te. l'importante nel tuo caso è scegliere una scarpa neutra, e non una col controllo della pronazione, altrimenti accentui la supinazione...
non è del tutto vero Gigi, in quanto NB crea sui modelli di gamma alta (es. 1080) differenti versioni di plantare circa la sua larghezza, che sono riconoscibili da una lettera (A-B-C-D) presente accanto alla sigla del prodotto (es. MR 890 B) nella targhetta interna alla linguettaA è + stretta. D è + larga.
ps: non esiste + la distinzione tra A1, A2,A3 e A4, ecc ecc... nella classificazione delle scarpe da running...![]()








, ma vedo che cmq hai trovato un buonissimo prodotto 

Rispondi Citando