JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
in africa corrono senza scarpe e vincono pure le olimpiadi pensate se le avessero
Utilizzo Saucony da 10 anni ormai, sempre trovato bene ma soprattutto perfette per le mie caratteristiche e fisiche e di percorrenza![]()
prorunning DOVE SIAMO
oppure
Rovigo - Sportler
oppure (un po' fuori mano ma molto ben fornito anche se dal sito non sembra per niente... hanno tutte le marche principali e quasi tutti i modelli...)
http://www.decathlon.it/running-m.html
Ultima modifica di Cav; 03/01/2012 alle 17:10
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
pro running e decathlon ottimi , grazie della info !!
invece sportler stà chiudendo .. le nike pegasus le ho prese lì , ma come competenza era pari a 0 .. pensa : ho chiesto un consiglio tra le Vomero e le pegasus , e la commessa mi ha risposto : prendi quelle che preferisci ,tanto sono uguali ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Io dopo aver provato varie marche sono tornato alle care vecchie PEGASUS...![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
mizuno![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Sto correndo anch'io con le Saucony Triumph x allenamenti lunghi anche se uso da un paio di anni esclusivamente per allenamento le Adidas Glide (stanno x uscire la versione 3)
Per le gare uso solo Adidad...
per le mezze maratone le Boston 2
per le dieci km veloci le Aegis
per le campestri le ADZero CS2.
Anch'io le scarpe le uso massimo fino a 500km o 9/10 settimane.
Prima usavo Mizuno ma poi le ho abbandonate...si consumavano prima!!!