mentre per quanto riguarda orologi gps/cardio cosa consigliate? il mio è morto da un po', ma non era gps.
mentre per quanto riguarda orologi gps/cardio cosa consigliate? il mio è morto da un po', ma non era gps.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Jap se corri la mezza con le Adidas Boston 2 ti sembrerà di aver le ali ai piedi!!!
Prendile prima della mezza e rodale solo x 10/20 km...poi con le scarpe "cariche" (dico così xchè le scarpe appena rodate hanno una risposta maggiore un po come le gomme appena nuove x i primi 1000 km) ti sembrerà di spingere come non mai...le Boston sono secche ma molto reattive!![]()
Iniziato per gioco dovendo buttare giù qualche kg di troppo....mai più smesso, è un'autentica droga
Capisco lo scetticismo di chi non pratica, Davide portiamoli a fare un giretto con noi, magari si ravvedono
Molti mi prendono per il cuxo chiamandomi così
quoto al 300% , e considera che io sono più che pesante, 1,80 x 76 kg , quindi necessito di una scarpa con appoggio mooolto forte
Ultima modifica di Andyspeed; 04/01/2012 alle 18:22 Motivo: UnionePost automatica
io ho il 305, validissimo ma ha alcune funzioi in meno rispetto ai nuovi, 310xt e, soprattutto, 910xt, che acquisterò non appena lo trovo disponibile.
sia il 310 che il 910 ioltre, al contrario del 305 che ho, vanno bene anche per il nuoto essendo subacquei...
altrimenti orientati su polar, ha un ottimo software di allenamento ( lo ha anche garmin), io ho un 800, ma l'unità gps è esterna, un pò scomodo.
oltre a questo, visto che corro con la musica, ho installato runkeeper sull'iphone e sull'android, che hanno il gps integrato.
lo uso come coach con un programma di allenamento per la mezza maratona...![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
'stica
e una scarpa che mi vada bene per fare 35/40 min di corsa rigorosamente su asfalto e poi mi consenta di fare i successivi 45 min di allenamento indoor???