Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 272

Discussione: Scelta scarpe running

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Andyspeed Visualizza Messaggio
    Tranquillo anche io all'inizio mi sentivo così: per chi conosce Roma iniziai allo Stadio dei Marmi, un giro ( 600m ca) ero letteralmente morto
    Poi col passare del tempo...
    io trovo difficile la partenza, i primi 5 min., poi sembra che scaldandoti, che so , il metabolismo si mette in azione, bah, cmq poi diventa un piacere

non mi piace correre con il sole, adoro quando piove o nevica , e non sopporto il vento

odio la pista , mi sento un coione, e senza la muzica mi grippo...

la musica quando corri è forse il migliore doping naturale... e pensare che un amico che si allena seriamente non usa lettori, ma preferisce ascoltare il suo corpo e il rumore dei piedi sull'asfalto

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    io trovo difficile la partenza, i primi 5 min., poi sembra che scaldandoti, che so , il metabolismo si mette in azione, bah, cmq poi diventa un piacere

non mi piace correre con il sole, adoro quando piove o nevica , e non sopporto il vento

la musica quando corri è forse il migliore doping naturale... e pensare che un amico che si allena seriamente non usa lettori, ma preferisce ascoltare il suo corpo e il rumore dei piedi sull'asfalto
    magari e' uno che scoreggia molto cosi e' pure aiutato nella spinta in avanti
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio

Considera che mi ci vogliono 20 minuti buoni perchè il mio corpo vada a regime...e non ho mai corso ascoltato musica, mi distrae

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    posso garantire che il garmin ha un software di monitoraggio delle attività semplice e completo, inoltre si integra perfettamente con i vari runkeeper ecc. per smartphone, quindi vanno benissimo entrambi.
    Io uso ancora il 305, e nonostante abbia altri "devices" non riesco a fare a meno di usarlo.
    Il "contro" del 310 (ma non so se per il 610 è lo stesso) è che non è un orologio, ha una batteria ricaricabile più che sufficiente per lo spèort, ma per usarlo sempre non va bene dato che dovresti ricaricarlo ogni giorno,inoltre è grosso.
    In piscina nemmeno io uso monitor cardiaci o gps, dato che ormai la prestazione la cerco nella corsa e non più nel nuoto. però mi piacerebbe provare, il garmin si interfaccerebbe con runkeeper (che è quello che uso io) e non dovrei immettere i dati manualmente....
    Il mio prossimo acquisto sarà un 910 xt.
    A proposito, ho da vendere un kit polar rs 800 + gps g3 + foot pod +fascia cardio + pennetta IR e tutti i dischetti..... interessa a qualcuno???? In piscina uso però con grande piacere (come dic eil Cav) uno speedo acquabeat per la musica....

Citazione Originariamente Scritto da Andyspeed Visualizza Messaggio
    Considera che mi ci vogliono 20 minuti buoni perchè il mio corpo vada a regime...e non ho mai corso ascoltato musica, mi distrae
    Io invece ho bisogno della musica, anche se ultimamente la ascolto sempre meno (nel senso che non mi accorgo più delle canzoni che scorrono).
    Per andare a regime mi ci vogliono circa 4 km, quindi circa 20 minuti anche a me, infatti il passo cambia radicalmente.....
    Consiglierei a tutti i runners di TCP di iscriversi a runkeeper (se correte con uno smartphone/ipod), potremmo formare uno street team gagliardo e monitorare tutte le attività reciprocamente.....
    Ultima modifica di japkiller; 13/02/2012 alle 05:48 Motivo: Unione Post Automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    posso garantire che il garmin ha un software di monitoraggio delle attività semplice e completo, inoltre si integra perfettamente con i vari runkeeper ecc. per smartphone, quindi vanno benissimo entrambi.
    Io uso ancora il 305, e nonostante abbia altri "devices" non riesco a fare a meno di usarlo.
    Il "contro" del 310 (ma non so se per il 610 è lo stesso) è che non è un orologio, ha una batteria ricaricabile più che sufficiente per lo spèort, ma per usarlo sempre non va bene dato che dovresti ricaricarlo ogni giorno,inoltre è grosso.
    In piscina nemmeno io uso monitor cardiaci o gps, dato che ormai la prestazione la cerco nella corsa e non più nel nuoto. però mi piacerebbe provare, il garmin si interfaccerebbe con runkeeper (che è quello che uso io) e non dovrei immettere i dati manualmente....
    Il mio prossimo acquisto sarà un 910 xt.
    A proposito, ho da vendere un kit polar rs 800 + gps g3 + foot pod +fascia cardio + pennetta IR e tutti i dischetti..... interessa a qualcuno???? In piscina uso però con grande piacere (come dic eil Cav) uno speedo acquabeat per la musica....

Io invece ho bisogno della musica, anche se ultimamente la ascolto sempre meno (nel senso che non mi accorgo più delle canzoni che scorrono).
    Per andare a regime mi ci vogliono circa 4 km, quindi circa 20 minuti anche a me, infatti il passo cambia radicalmente.....
    Consiglierei a tutti i runners di TCP di iscriversi a runkeeper (se correte con uno smartphone/ipod), potremmo formare uno street team gagliardo e monitorare tutte le attività reciprocamente.....

ho preso il 910xt con fascia cardio , da Koala Sport a Milano a 359 euro invece di 499 , e' una figata pazzesca sto Garmin !

Dimenticato di dirti che fai troppo sport
    Ultima modifica di Muttley; 13/02/2012 alle 07:26
    Patata Rasata Fans Club
    La Storia del WC

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Gigi quando non si tromba più qualcosa si deve inventare... Mi pare infatti che anche tu stia incrementando.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    Gigi quando non si tromba più qualcosa si deve inventare... Mi pare infatti che anche tu stia incrementando.....
    Patata Rasata Fans Club
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    hai perfettamente ragione Jap!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009