la corsa se la ami ti prende come una droga...qui dentro ci sono un sacco di drogati "di corsa"![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
degli orologi Timex cosa mi dite?
guardavo su ebay e alcuni mi sembrano interessanti...
OROLOGIO TIMEX GPS GLOBAL TRAINER T5K267 ---NOVITA'---- | eBay
il Nike+? mi sa che non ha il cardio e ha bisogno del sensore da mettere nella scarpa. Orologio Nike+ SportWatch GPS TomTom integrato NIKE tom tom Garanzia ITALIA 24 | eBay
questo marca Model mi sembra abbia un buon rapporto funzioni/prezzo cardiofrequenzimetro gps medel cardio gps con fascia toracica inclusa | eBay
polar rs399 POLAR OROLOGIO RS300X G1 GPS ORANGE | eBay
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
se vuoi un consiglio stai su POLAR , GARMIN o SUUNTO fai un buon acquisto all'inizio e sei apposto per un bel po'.
Io ho sempre avuto Polar , ora utilizzo questo
non e' un modello recente ma fa il suo sporco lavoro ....se dovessi cambiarlo prenderei il 610 della Garmin o eventualmente il 410
PS. ieri sera 8x1000 con recupero 2 minuti ....e 4minuti al km (ho le gambe come due legni stamattina)
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
io trovo difficile la partenza, i primi 5 min., poi sembra che scaldandoti, che so , il metabolismo si mette in azione, bah, cmq poi diventa un piacere
non mi piace correre con il sole, adoro quando piove o nevica , e non sopporto il vento
odio la pista , mi sento un coione, e senza la muzica mi grippo...
la musica quando corri è forse il migliore doping naturale... e pensare che un amico che si allena seriamente non usa lettori, ma preferisce ascoltare il suo corpo e il rumore dei piedi sull'asfalto
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
del garmin forrunner 210 invece?? si trovano a prezzi decenti..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...