Piuttosto mi chiedo quanti siano a fare home banking dal cell., io le app a pagamento le pago con la p.pay me la clonano? Ci rimetto i 5€ per rifarla.
Piuttosto mi chiedo quanti siano a fare home banking dal cell., io le app a pagamento le pago con la p.pay me la clonano? Ci rimetto i 5€ per rifarla.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Scusa ma che non faccia un cazzo non mi sembra proprio: intanto tra le tante cose si è preso il mercato mondiale del mobile, uno tra i più importanti al mondo a livello economico, e l' ha fatto nel giro di 4 anni. Adesso che è il leader vedrai che si dedicherà a far crescere ancora la leadership e a migliorare un pò le cose dove possibile, come il market.
Cosa intendi poi per "Apple è appoggiata da microsoft/Nokia"?
A me pare che i tre colossi si stiano contendendo il mercato molto aggressivamente, altrochè appoggiarsi...
Home banking non so, sicuramente diversi, ma che usano Paypal o altri sistemi di pagamento direi che sono in molti. Usando app ufficiali direi che non c'è nessun rischio.
Lo samrtphone verrà usato sempre di più come strumento di pagamento, tant' è che NFC è in arrivo su moltissimi nuovi terminali.![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 03/01/2012 alle 15:00 Motivo: UnionePost automatica
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ultima modifica di Disagiato; 03/01/2012 alle 15:16 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
importa sega
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ultima modifica di Millejager; 03/01/2012 alle 16:18 Motivo: UnionePost automatica