Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
Ti cito ciò che mi è stato detto da un conoscente quando gli chiesi informazioni sul jailbreak...."compri un telefonino da più di €600 e poi non vuoi spendere 1 o 2 € per un'applicazione?"
non l'ho mai fatto il jailbreak

Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
ahahahahhhahahah lo sapevo che uscivano i virus per android

comprate comprate i samsung ihihihihiihih.....
Grazie per queste perle...

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
No, nemmeno con il jb, restano le sicurezze..
ti sbagli.... Attenzione!!... vedi il siri cinese su cydia.. cerca,)

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Devo dare atto che Apple in questo ha fatto le cose meglio di Google, anche se molto probabilmente Google per la smania di far crescere il suo Market ha lasciato un pò più libertà, ma vedrete che presto cominceranno a stringere la cinghia in questo sendo.

C'è anche da dire che prima di installare qualcosa io controllo sempre i commenti, e dovrebbe bastare a garantire un minimo di sicurezza no? Certo che se si installa qualsiasi cosa senza attenzione...

Domanda: con un iPhone navigando su un sito via browser o ricevendo una mail infetta non è possibile prendere un virus, un malware o un trojan? E se no, perchè?
marco google non fà un caxxo... ha troppe cose da fare che curare il propri software.. comprati un antivirus...

google si è andata a mettere contro apple... apple adesso è appoggiata da microsoft/nokia...
non che mi stia sul caxxo una o l'altra di queste ditte...mi son tutte simpatiche

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
Sarò ma non hai scelta..
Il mancato supporto al flash player resta un bug.
si aggira... senza jailbreak.. basta documentarsi

Era risaputo per i malware troie etc....... mettetevi un bell'antivirus, e tante preghiere.. se no, pigliatevi un nokia.. chiamate e sms CIAO!!!