VOGLIO ACQUISTARE IL FANALE POSTERIORE COL VETRO BIANCO
SECONDO VOI è MEGLIO CON LA LAMPADINA TRADIZIONALE O A LED

VOGLIO ACQUISTARE IL FANALE POSTERIORE COL VETRO BIANCO
SECONDO VOI è MEGLIO CON LA LAMPADINA TRADIZIONALE O A LED

indubbiamente a led... più bello e più funzionale! (anche se ovviamente più caro)
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.

PIù BELLO XCHè???
PIù FUNZIONALE XCHè???
La moda di adesso è il led, ma la scelta è strettamente personale.
A livello tecnico i led sono praticamente eterni e hanno un tempo di accensione piu rapido (ma non credo si noti all' atto pratico...) e sono un po piu moderni, ma a molti non piace l' effetto che fanno.

più bello perchè a me piace di più...
più funzionale perchè uno stop a led è molto più luminoso di uno normale...

quoto... e anche se si tratta di tempi minimi a velocità sostenute fa guadagnare parecchi metri a chi ti sta dietro... (in passato ho letto un articolo in merito)... metri che possono salvarti la pelle...Originariamente Scritto da Marco Manila
TCP Rider Senior

grazie per le spiegazioni, comunque a me interessava più che altro il fattore estetico, e cercavo di capire quale starebbe meglio sulla speed '01
Ultima modifica di bastard inside; 16/04/2006 alle 18:26

se è per una questione estetica io metterei i led visto che uno degli aspetti più fascinosi del tuo modello per me è il mix tra linea classica e modernità ed i led ci starebbero prorpio bene.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Io l'ho montato bianco con i led. Appena posso posto le foto.

fantastico, aspetto le fotoOriginariamente Scritto da Saraceno
dove lo hai comprato??? prezzo???