Ho ordinato le frecce "Zero" della Rizoma e relativo kit resistenze.![]()
Vorrei montarle da solo, ma non ho idea di come devono essere collegate le resistenze.![]()
Qualcuno le ha montate e sa darmi qualche dritta?
Grazie

Ho ordinato le frecce "Zero" della Rizoma e relativo kit resistenze.![]()
Vorrei montarle da solo, ma non ho idea di come devono essere collegate le resistenze.![]()
Qualcuno le ha montate e sa darmi qualche dritta?
Grazie

Non c'è proprio nessuno che può aiutarmi???![]()
![]()
![]()
![]()
Mi dispiace non ho mai montato delle frecce con le resistenze, se no a disposizione.....

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
io ho montatoe le kellerman micro con resistore: devi semplicemente collegare i fili ai poli del resistore, uno per polo da entrambe le parti, cioè provenienza frecce e provenienza impianto elettrico!

Il "problema" è che sul catalogo Rizoma c'è scritto che una resistenza va bene per due frecce![]()
Quindi non devo installarle direttamente vicino alle frecce ma alla sorgente...smonterò tutto e vi farò sapere!
Anche io ho un resistore per 2 frecce, per lato.Originariamente Scritto da Speederman
quelle davanti le ho montate semplicemente collegando i fili, quelle dietro come ti ho detto sopra e l'intermittenza è ok![]()

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
PERFETTO...Originariamente Scritto da seven
![]()

GRAZIE