Molti di voi sanno già di cosa parlo: l' anno scorso dopo il T-Day ho organizzato un bell' incontro a Rimini, con la scusa di mangiare una piadina tutti insieme. Per fare le cose per bene mi sono appoggiato al raduno organizzato da un gruppo di amici, il famigerato Ruotesfonde.

Per farvela breve ci siamo ritrovati in circa 50, a mangiare, bere birra e ammirare i vari spettacoli organizzati dallo Staff di Ruotesfonde. Visto che la cosa è piaciuta molto a tutti e molti si sono mangiati le mani per non essere venuti ho pensato che per il 2007 non si poteva non fare il bis!

Ecco quindi la nuova locandina con il nuovo programma, mi è appena arrivata:

Ed ecco un link e un paio di foto per capire cosa abbiamo fatto l' anno scorso:

http://www.forumtriumphchepassione.c...ight=piadinata

Una foto delle Triumph durante il motogiro:

...e una con i loro piloti!

Preparazione al decibel contest:

...ne metto anche una con le "animatrici", sono certo che nessuno si scandalizzerà
(la stessa foto fatta dal pubblico la troverete nel link poco sopra...)

Come noterete dal programma per quest' anno sarà possibile arrivare sabato pomeriggio, montare la tenda con calma e sistemarsi per la sera, dove verrete accompagnati in uno dei tanti locali della Riviera Romagnola da qualche volontario. Poi domenica ci sarà il vero raduno!

Questo post è solo per cominciare a stimolarvi e cominciare a prepararvi alla Piadinata 2: piu avanti organizzeremo liste di partecipanti e tutto il resto!

Ruotesfonde, arriviamooooooooooooooooooo!