Molti di voi sanno già di cosa parlo: l' anno scorso dopo il T-Day ho organizzato un bell' incontro a Rimini, con la scusa di mangiare una piadina tutti insieme. Per fare le cose per bene mi sono appoggiato al raduno organizzato da un gruppo di amici, il famigerato Ruotesfonde.![]()
Per farvela breve ci siamo ritrovati in circa 50, a mangiare, bere birra e ammirare i vari spettacoli organizzati dallo Staff di Ruotesfonde. Visto che la cosa è piaciuta molto a tutti e molti si sono mangiati le mani per non essere venuti ho pensato che per il 2007 non si poteva non fare il bis!![]()
Ecco quindi la nuova locandina con il nuovo programma, mi è appena arrivata:
Ed ecco un link e un paio di foto per capire cosa abbiamo fatto l' anno scorso:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ight=piadinata
Una foto delle Triumph durante il motogiro:
...e una con i loro piloti!![]()
Preparazione al decibel contest:
...ne metto anche una con le "animatrici", sono certo che nessuno si scandalizzerà![]()
![]()
(la stessa foto fatta dal pubblico la troverete nel link poco sopra...)
Come noterete dal programma per quest' anno sarà possibile arrivare sabato pomeriggio, montare la tenda con calma e sistemarsi per la sera, dove verrete accompagnati in uno dei tanti locali della Riviera Romagnola da qualche volontario. Poi domenica ci sarà il vero raduno!![]()
Questo post è solo per cominciare a stimolarvi e cominciare a prepararvi alla Piadinata 2: piu avanti organizzeremo liste di partecipanti e tutto il resto!
Ruotesfonde, arriviamooooooooooooooooooo!![]()
![]()
![]()